uomini e donne puntata 250116

Puntata di oggi: la De Filippi stufa di chi lascia lo studio!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata frizzante del Trono Classico. In studio la De Filippi cerca di far ragionare la tronista mora.

La puntata del Trono Classico inizia con un video che riassume l’esterna tra Fabio e Rossella. La tronista ribadisce il concetto che non è interessata a Fabio per più volte.

Guardiamo l’esterna di Alessandro che conduce Rossella a fare un giro in moto. Successivamente i due discutono e mangiano del fritto misto su una scalinata. Tina accusa Alessandro di aver esibito la moto ma di non aver mostrato interesse per la tronista in particolar modo riferendosi a quando la volta scorsa lei è uscita piangendo dallo studio.

Sul led appare anche l’esterna tra Lucas e Giulia la quale con un messaggio fa sapere al tronista che lei dietro la sua durezza nasconde tanta fragilità. Lucas in studio rivela di essere stato sorpreso dalla corteggiatrice.

Lucas fa l’esterna anche con Valentina e dopo aver parlato un pò, i due si baciano appassionatamente. Megghi lascia lo studio in lacrime mentre Giulia resta ferma e chiede delle spiegazioni a Lucas. La De Filippi ringrazia Giulia per non aver abbandonato la trasmissione perchè lei dalla sua postazione ormai è stufa di vedere tutta questa gente che lascia lo studio!

Lucas va in aeroporto e fa una sorpresa a Martina la quale comprende che il tronista ha fatto finalmente un bel gesto nei suoi confronti. Rossella guarda nella direzione di Martina e mentre parla le capita di guardare verso Fabio e le scappa da ridere.

Ludovica capta immediatamente questo particolare e caccia senza mezze misure Fabio dallo studio. Rossella si assume tutte le colpe ma Ludovica lo manda a quel paese. La De Filippi cerca di far ragionare Ludovica e le dice che in fondo Fabio ha il suo carattere e che è stata lei a chiamarlo.

Fabio saluta tutti ed abbandona lo studio. Poco dopo Ludovica chiede a Maria di far rientrare Fabio. I due ballano insieme e nel mentre discutono sulle note della musica.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!