uomini e donne oggi 18-01-16

Puntata di oggi, Rossella a Tina: vai a lavorare in fabbrica!

Uomini e Donne ha trasmesso, per la gioia dei suoi fans una bellissima puntata del Trono Classico. La tronista bionda ha pianto per le parolacce di Tina.

Rossella esce in esterna con Miguel il quale si appresta a fare un massaggio rilassante alla tronista; la ragazza le regala un rosario. La tronista bionda esce anche con Alessandro il quale la conduce presso il suo ristorante sul lago e dentro la sua casa; tra i due scatta la complicità.

In studio Alessandro rivela di voler corteggiare solo Rossella e non più entrambe. La tronista si alza per ringraziarlo. Ludovica esce con Fabio e lei si commuove nel parlare del padre. Rossella esprime la sua vicinanza in un momento di fragilità.

Interviene Tina sostenendo che tra le due troniste è impossibile fare dei paragoni in quanto la volta scorsa lei piangeva per il reality “Grande Fratello”, mentre Ludovica per il padre.

Rossella indossa delle cuffie per non ascoltare le accuse dell’opinionista. Rossella dice a Tina di andare a lavorare in fabbrica! Ma Tina non si tiene e le dice che è una mer**! Rossella lascia in lacrime lo studio e la De Filippi raccomanda a Tina di non sorpassare il limite! Rossella ritorna in studio ma nessuno dei suoi corteggiatori ha fatto nulla per consolarla.

Vediamo l’esterna tra Lucas e Giulia dove lui chiede più dimostrazioni; lei però rivela di non riuscire ad aprirsi perchè in passato ha sofferto per amore. Mentre Martina inscena nell’esterna con Lucas, un finto matrimonio.

Ludovica esce con Filippo e lui parla male degli altri corteggiatori. Giungono per Ludovica tre nuovi corteggiatori, Edoardo, Tommaso, Daniele. Restano tutti e tre.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!