Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Over: Giorgio fa sesso con Maria Grazia?
uomini e donne 23-10-15

Anticipazioni Trono Over: Giorgio fa sesso con Maria Grazia?

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni che riguardano il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne. Giorgio saluta Anna ma conosce un’altra donna.

L’ultima puntata del Trono Over è terminata con la sfilata delle donne. Cosa è successo dopo? Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa è accaduto dopo la sfilata. Gemma nel backstage si è lamentata delle battute ironiche e ciniche di Anna (la nuova fiamma di Giorgio). La dama torinese entra in studio e come al solito Tina non le risparmia i suoi pensieri negativi. Le due donne si mettono in competizione e sfilano davanti al parterre maschile, ma tutti gli uomini votano per Tina.

In studio fa il suo ingresso Giorgio e Maria manda sulo schermo  il filmato dell’esterna con Anna. La dama risulta frenata e non si lascia andare più di tanto, confida a Giorgio di essere imbarazzata dalla presenza delle telecamere. Il cavaliere riferisce alla redazione che Anna, anche pur essendo una bella donna, non gli provoca lo stesso effetto fisico avuto con Gemma.

Giorgio ripete per l’ennesima volta che per lui il rapporto fisico è importante mentre Anna dà priorità al cuore. Tra Giorgio è Anna non è sbocciato nulla ed i due decidono di rimanere amici.

In studio entra Maria Grazia la quale sostiene che tra lui e Giorgio è già scattato quel qualcosa in più. Il cavaliere afferma quanto dice la dama ed aggiunge che presto andranno a Firenze e  verificheranno di persona se tra loro c’è feeling sessuale. Gemma dice che questa nuova coppia ha bisogno di fare il tagliando. Tina si arrabbia e rivela che secondo lei Gemma si sente superiore a tutte le donne per il semplice fatti di avere fatto sesso con Giorgio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.