uomini e donne

Anticipazioni trono classico: Tina a Gianmarco “sei un cornuto”

Oggi vi vogliamo svelare qualche anticipazione che riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Si parla di Gianmarco, preso di mira da Tina Cipollari.

Ieri, 3o Settembre mentre guardavamo la puntata del trono classico di Uomini e Donne (qui trovi il video della puntata), negli stessi studi della trasmissione si stava registrando una nuova puntata. Siccome la cuoriosità è donna, vi vogliamo dare qualche anticipazione che riguarda i nostri tronisti.

La nuova puntata la apre come al solito Tina, vestita nei panni di Malika Ayane. L’opinionista, dopo aver ballato e cantato, ha un giramento di testa e rimane per terra fino a quando in studio scendono dalle scale le corteggiatrici di Gianmarco.

Vediamo un filmato dell’esterna tra Gianmarco e Veronica (la giornalista bionda) nel quale lei non parla certo bene di Tina. Quest’ultima fa interrompere il filmato ed inizia a sparare a zero contro Veronica. Gianmarco si intromette nel litigio sostenendo che Tina potrebbe essere come una madre per loro e che il messaggio che lei sta facendo passare ai telespettatori non è positivo. L’opinionista imperterrita riparla del reality “Temptation Island” e ricordando a tutti quello che è accaduto nel villaggio, etichetta Gianmarco come “cornuto”.

Dopo che si sono calmati gli animi, o almeno così sembra, la De Filippi manda un filmato relativo alla precedente puntata di Uomini e Donne, Laura raggiunge Gianmarco per dirgli che non vuole fare l’esterna con lui perchè non accetta il suo comportamento. In studio nasce una discussione tra Gianmarco e Laura.

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni che riguardano Gianmarco, il quale raggiungerà Loretta (la giovane diciannovenne) nel suo camerino.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!