Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni trono classico: Tina a Gianmarco “sei un cornuto”
uomini e donne

Anticipazioni trono classico: Tina a Gianmarco “sei un cornuto”

Oggi vi vogliamo svelare qualche anticipazione che riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Si parla di Gianmarco, preso di mira da Tina Cipollari.

Ieri, 3o Settembre mentre guardavamo la puntata del trono classico di Uomini e Donne (qui trovi il video della puntata), negli stessi studi della trasmissione si stava registrando una nuova puntata. Siccome la cuoriosità è donna, vi vogliamo dare qualche anticipazione che riguarda i nostri tronisti.

La nuova puntata la apre come al solito Tina, vestita nei panni di Malika Ayane. L’opinionista, dopo aver ballato e cantato, ha un giramento di testa e rimane per terra fino a quando in studio scendono dalle scale le corteggiatrici di Gianmarco.

Vediamo un filmato dell’esterna tra Gianmarco e Veronica (la giornalista bionda) nel quale lei non parla certo bene di Tina. Quest’ultima fa interrompere il filmato ed inizia a sparare a zero contro Veronica. Gianmarco si intromette nel litigio sostenendo che Tina potrebbe essere come una madre per loro e che il messaggio che lei sta facendo passare ai telespettatori non è positivo. L’opinionista imperterrita riparla del reality “Temptation Island” e ricordando a tutti quello che è accaduto nel villaggio, etichetta Gianmarco come “cornuto”.

Dopo che si sono calmati gli animi, o almeno così sembra, la De Filippi manda un filmato relativo alla precedente puntata di Uomini e Donne, Laura raggiunge Gianmarco per dirgli che non vuole fare l’esterna con lui perchè non accetta il suo comportamento. In studio nasce una discussione tra Gianmarco e Laura.

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni che riguardano Gianmarco, il quale raggiungerà Loretta (la giovane diciannovenne) nel suo camerino.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.