uomini e donne gianmarco

Anticipazioni classico: duro scontro tra Gianmarco e Tina

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Gianmarco regala un palloncino a forma di gallina a Veronica, associandolo a Tina. La Cipollari si imbufalisce.

Il percorso del tronista Gianmarco Valenza a Uomini e Donne non è partito nel migliore dei modi. Da una parte abbiamo Tina, che crede che lui in qualche maniera si sia messo d’accordo con la sua ex Aurora Betti, e dall’altra c’è la rivalità con Amedeo, con il quale si contende le corteggiatrici.

Cerchiamo di capire dalle anticipazioni che cosa è accaduto nel trono classico. La puntata si apre, come di consueto, con Tina che si esibisce nei panni della cantante Adele.

In studio vediamo un filmato che riassume le esterne di Gianmarco. In un secondo momento assistiamo alla nuova esterna tra il tronista e Veronica (la giornalista). I due fanno colazione su una terrazza.

Ricordiamo che nella scorsa puntata Tina disse a Veronica che secondo lei Gianmarco non provava un vero interesse nei suoi confronti. Quindi, durante l’esterna, Gianmarco regala un palloncino a forma di gallina a Veronica dicendole di ignorare tutto ciò che dice Tina.

Finito il filmato in studio si scatena il putiferio. Tina accusa Gianmarco di non aver gradito il riferimento a lei con il palloncino-gallina e sostiene che l’esterna sia stata vuota e priva di contenuti. Nasce un duro dibattito tra i due, Tina lascia lo studio.

Ad aggravare la situazione ci pensa Veronica, la quale asserisce che in questo caso il palloncino è pertinente con Tina. La Cipollari, che ha ascoltato tutto dietro le quinte, entra come un vulcano in eruzione. Gianmarco però le chiede scusa e le acque si calmano (per il momento).

Rimanete sintonizzati per altre anticipazioni su Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!