uomini e donne miguel

Anticipazioni: Miguel ritorna da Silvia (video)

Un corteggiatore eliminato da Silvia Raffaele ritorna in studio e dopo aver avuto un lungo battibecco con lei spera di poter rimanere in puntata. Video.

Un corteggiatore eliminato qualche puntata fa dalla tronista Silvia Raffaele ritorna in studio e si sfoga con lei. Il ragazzo è l’argentino Miguel che rivela di essere arrabbiato per essere stato eliminato senza avere avuto l’opportunità di farsi conoscere.

Miguel asserisce di aver fatto tante cose per Silvia, tanti sacrifici per corteggiarla, e di aver fatto 900km di macchina per raggiungerla. Silvia asserisce che dopo l’esterna con Miguel non le è rimasto nulla. Tina sostiene che in una esterna una persona non si può conoscere per come è veramente. La tronista rivela che esteticamente non le piace e che non le trasmette niente.

Silvia non lo vuole trattenere ma Miguel accusa la tronista di essere superficiale. Dopo un lungo battibecco tra i due Silvia resta ferma sulla sua decisione e preferisce continuare a conoscere gli altri corteggiatori che ha portato in esterna.

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/uominiedonnevideo/posts/883693448388530″ mbottom=”50″]

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!