uomini e donne news valentina

Due mesi d’amore per Valentina Dallari ed Andrea

L’amore tra l’ex tronista Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre va a gonfie vele a dispetto di tutti coloro che insinuavano che si fossero già lasciati.

Sono passati la bellezza di due mesi da quando Uomini e Donne ha chiuso i battenti per lasciare spazio all’estate. E sono trascorsi così due mesi da quando la tronista Valentina Dallari ha scelto e si è fidanzata con Andrea Melchiorre.

Nonostante le riviste di gossip riempiono le pagine con la notizia che i due piccioncini si sono lasciati Andrea e Valentina smentiscono e festeggiano i loro due mesi di fidanzamento.

La coppia, anche se pendolare tra Bologna e Roma, è unita, felice e forte contro tutti i maligni che li vorrebbero vedere separati. Valentina Dallari in passato è stata la protagonista di numerose campagne pubblicitarie e di un video musicale.

L’ex tronista, proprio in questi giorni, ha regalato ai suoi fans uno scatto bollente postandolo sul social Instagram. E’ inutile dire che la foto ha mandato in brodo di giuggiole tutti i fans scatenati che hanno lasciato i propri commenti estasiati da tanta bellezza. Giudicate voi stessi..

uomini e donne valentina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!