Home / Uomini e Donne News / Giovanni Conversano: non c’è tempo per tradirsi
uomini e donne giovanni

Giovanni Conversano: non c’è tempo per tradirsi

Uno dei più belli e sexy corteggiatori e tronisti della trasmissione Uomini e Donne è stato senza dubbio Giovanni Conversano. Il salentino si racconta.

Chi se lo ricorda il bellissimo corteggiatore e tronista del trono classico di Uomini e Donne Giovanni Conversano? Stiamo parlando di parecchi anni fa, ma la storia d’amore tra la sarda Serena Enardu ed il pugliese Giovanni Conversano ce la ricordiamo ancora molto bene.

Peccato che però, per forza di cose, anche questa storia d’amore è giunta al capolinea e sia Giovanni che Serena hanno intrapreso in seguito relazioni sentimentali diverse.

Sappiamo che l’ex calciatore si è sposato con Giada Pezzaioli, più giovane di lui di quindici anni. Giada lavora come modella, mentre Giovanni lavora presso un’agenzia di spettacolo in Puglia.

Giovanni e Giada rivelano di aver trovato la stabilità di coppia anche stando lontano dalle serate e dal mondo televisivo. Il bel salentino rivela: “Non siamo una coppia da gossip. Ci dedichiamo alla famiglia e al lavoro e abbiamo anche poco tempo per tradirci“.

Intanto, per ricordarci dei bei tempi che furono, vi proponiamo qualche  foto che ritrae Giovanni e Serena insieme.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne ferie

Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!

Il talk show Uomini e Donne va in ferie! Per le feste natalizie? No, prima! Volete sapere quali giorni il salotto dedicato all'amore non verrà trasmesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.