Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L’uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Uomini e Donne ecco perchè Giorgio non ha risposto alla lettera di Gemma!

Ebbene il trio formato da Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti continua a tenere banco ed in una maniera o nell’altra riescono sempre a catalizzare l’attenzione, qualsiasi sia l’argomento trattato in studio. Il pubblico italiano adora vedere sempre le storie con un lieto fine ed in un certo qual senso spera che la dama torinese possa trovare la felicità con il cavaliere fiorentino oppure con Firpo. Senza contare il fatto che a condire il tutto, ci pensa sempre Tina Cipollari che con le sue espressioni colorite riesce sempre a scatenare indignazione da parte del telespettatore. C’è anche da sottolineare che l’opinionista non le manda di certo a dire e per certi aspetti la sua esuberanza è incontenibile, tanto che delle volte Maria De Filippi disperata, è costretta a censurarla. In una recente intervista, infatti la conduttrice di Uomini e Donne ha anche parlato dell’aspetto estremo della Cipollari sostenendo che delle volte si comporta come se stesse a casa sua non riuscendo così a controllare il suo carattere esuberante. Clicca qui per sapere che cosa ha rivelato la De Filippi di Tina! Il protagonista su cui vogliamo concentrarci in particolare in questo articolo, è lo sfuggente Giorgio Manetti. In un’intervista il cavaliere fiorentino approfondisce il discorso della lettera scritta per lui da Gemma ed inoltre rivela che prossimamente curerà personalmente in un settimanale, una rubrica dedicata all’amore!

Giorgio Manetti del Trono Over curerà una rubrica d’amore sul settimanale Mio!

Giorgio Manetti è stato intervistato dal settimanale Mio nel quale rivela di non aver risposto alla lettera scritta da Gemma, perchè non c’era nulla da rispondere! L’affascinante cavaliere fiorentino precisa che una volta constatato che all’interno della lettera non c’erano scuse e null’altro di nuovo, ha ritenuto inutile replicare. Giorgio non sminuisce il gesto della Galgani riferendo che lei ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema è sorto successivamente, quando lui ha declinato l’invito a ritornare con lei. Da quel momento in poi, la dama torinese non ha fatto altro che attaccarlo. Ancora oggi, Giorgio non ha ben capito la motivazione per la quale Gemma abbia avuto un comportamento del genere nei suoi riguardi, sottolineando il fatto che attualmente non gli interessa più. Il cavaliere fiorentino spiega anche all’intervistatore la scelta di non voler proseguire la conoscenza con due dame con figli. Giorgio precisa, in merito a questo argomento, che non predilige rapporti con donne che hanno figli piccoli sostenendo che questi abbiano bisogno della totale attenzione da parte della madre. Inoltre lo stesso riferisce di voler accanto a sè una donna libera ed indipendente, ma soprattutto che non abbia impedimenti di ogni sorta. Manetti ritiene di dover concludere dicendo che se con alcune dame del Trono Over non scatta nulla le prime volte, è inutile proseguire la conoscenza con loro. L’affascinante uomo si sente in dovere di spiegare la sua filosofia di pensiero sostenendo che vive alla giornata e che per questo non ha nessuna intenzione di interrogarsi sul futuro riferendo che non ha idea dove andrà, ma sa per certezza che è in eterno movimento sia fisico che mentale. Il cavaliere fiorentino conclude l’intervista rivelando un particolare finora inedito: molto presto curerà una rubrica dedicata all’amore! Giorgio Manetti invita quindi le sue fans a domandargli tutto quello che vogliono, annunciando che cercherà di rispondere. Per ciò che riguarda le argomentazioni che riguardano l’amore, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne propone a tutte le donne di parlare delle loro esperienze, delle reazioni ricordando però nello stesso tempo che non crede alle persone che fanno le vittime! Pensate che Giorgio Manetti sia l’uomo giusto per essere un consigliere dell’amore? Ci teniamo a conoscere le vostre numerose opinioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!