Una Vita, anticipazioni spagnole: Guadalupe uccisa da Ursula!

Dopo la tragica morte di German e Manuela assisteremo all’ingresso di nuovi personaggi nella soap Una Vita. Ursula e Guadalupe si batteranno…

La soap opera Una Vita in poco tempo ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori italiani, soprattutto per l’amore di Manuela e German, spesso contrastato dalla perfida e fredda Cayetana. Nelle puntate italiane della soap opera Una Vita che vanno in onda su Canale Cinque dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, prima del talk show Uomini e Donne, abbiamo da poco assistito alla morte di Manuela voluta fortemente da Cayetana per mano di Ursula la quale ha saputo del piano dei due innamorati, ha fatto ingerire del veleno in più alla Mansano. La dark lady che ha progettato tutto questo per riprendersi il suo amato marito, non immagina lontanamente che questi decide di suicidarsi per raggiungere la sua amata in Paradiso. Grazie alle anticipazioni spagnole Una Vita abbiamo appreso che da questo momento in poi, Cayetana Sotelo Ruz, vivrà dei momenti di delirio. Ed è proprio in uno di questi momenti di pazzia, che la dark lady confessa a Guadalupe che Manuela Manzano e German De La Serna, sono stati uccisi per mano di Ursula.

Anticipazioni Una Vita: uno scontro a due finito male!

Ed è proprio a questo punto che Guadalupe, appresa tutta la verità, decide di andare ad affrontare la perfida istitutrice. Le due donne si batteranno, ma chi avrà la peggio sarà Guadalupe che perirà sotto i colpi di Ursula. Sarà Pablo ad accorgersi per primo della mancanza della madre ed è per questo che si metterà alla ricerca di Guadalupe! Successivamente Beltran, un testimone falso pagato probabilmente da Ursula, accuserà Pablo di aver ucciso Guadalupe. Mauro San Emeterio, il nuovo poliziotto che vigilerà su Acacias 38, nonostante sia titubante nel credere che sia stato Pablo ad uccidere la madre, è costretto a formalizzare l’arresto. Il fratello di Manuela, grazie alla complicità di Mauro riesce ad evadere dal carcere. Quindi Pablo progetta una fuga con Leonor e molto probabilmente i due protagonisti, usciranno di scena! Restate sintonizzati se volete scoprire le prossime intriganti ed appassionanti anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...