uomini e donne 1 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 1 dicembre 2016: Maria De Filippi consiglia a Gemma di non fidarsi di Cesare!

Cesare disposto a sposare Gemma Galgani, ma per una serie di cose dette dal cavaliere, la De Filippi avverte la dama di non fidarsi di lui!

Oggi il dating show più famoso delle reti Mediaset, Uomini e Donne ha mandato in onda una nuova ed esplosiva puntata del Trono Over.

La protagonista assoluta della puntata di Oggi 1 dicembre 2016 è stata Gemma Galgani! Ma cerchiamo di capire che cosa è successo! La dama torinese balla con Michele, il cavaliere di 49 anni. Marilena però interviene dal parterre femminile per dire che Michele avrebbe dovuto invitare lei a ballare e non Gemma, visto che dovevano anche uscire insieme. Per questo motivo, la dama intende chiudere la frequentazione. Tina incalza la discussione e la Galgani riferisce di aver fatto semplicemente un ballo e di non aver certo fatto una lap dance sostenendo inoltre di non essere interessata a Michele per via dell’enorme differenza di età. In studio si paventa l’ipotesi che Michele sia interessato a conoscere la dama torinese solo per avere notorietà. A questo punto interviene Cesare per dire che ora Gemma è sua e che la desidera al di là della notorietà. In maniera plateale e poco romantica, il cavaliere ammette di essere disposto ad uscire dalla trasmissione con Gemma e di volerla anche sposare. Tina è felicissima per questa richiesta consapevole del fatto che si libera una volta per tutte della sua antagonista. Gianni invece riferisce che la Galgani è rimasta imbalsamata da questa richiesta. La De Filippi così chiede a Gemma se è contenta e lei risponde di si. La Cipollari quindi chiede a Cesare quanto tempo ci vorrà per i preparativi del matrimonio. Marco Firpo interviene per dire che questa storia non può durare sostenendo che lei è troppo furba e lui troppo ingenuo. Il cavaliere delle cinque terre è convinto che questa coppia non riuscirà ad arrivare a mangiare il panettone. Cesare replica dicendo che è determinato e che però le cose si fanno in due.

Uomini e Donne: un branzino per due!

La De Filippi chiede a Giorgio Manetti che cosa ne pensa di questa richiesta di matrimonio. Il cavaliere visibilmente imbarazzato per questa domanda, chiede alla diretta interessata che cosa ne pensa della richiesta di matrimonio. La dama torinese riferisce che lei e Cesare devono ancora conoscersi. Poi però la dama rivolgendosi a Cesare chiede la motivazione per la quale le chiede di sposarla e poi però nello stesso tempo vuole andare da solo a Londra. Inoltre la Galgani accusa Cesare di aver mangiato a pranzo il branzino con una certa Daniela quando a lei le aveva detto che era da solo. Il cavaliere, che cavaliere non è, risponde che Gemma è gelosa aggiungendo in maniera poco ironica che potrebbe andare a Londra con un’altra dama del parterre di Uomini e Donne. Tina comprende che Cesare sta cercando di rimediare nel modo sbagliato, mentre la Galgani non crede in ciò che dice.

Francesco ed Aurora: mai più noi due?

Maria De Filippi chiama al centro studio Francesco ed Aurora. Il cavaliere ha chiesto alla redazione la motivazione per la quale la dama respinge tutti i corteggiatori che arrivano in trasmissione per lei sostenendo che probabilmente è ancora interessata a lui. Francesco chiede direttamente alla dama pugliese se la sua ipotesi è giusta, ma la stessa risponde che se è ancora in trasmissione è perchè non è arrivato l’uomo giusto per lei e che quando lo troverà andrà via da Uomini e Donne. Il cavaliere inoltre accusa Aurora di non aver rispettato nemmeno il loro rapporto di amicizia visto che tutte le volte che prova a contattarla telefonicamente, lei non risponde mai. La dama replica dicendo che non risponde perchè non lo vuole illudere. I due ballano insieme.

Cesare smascherato dalla conduttrice di Uomini e Donne!

Terminato il ballo, Maria De Filippi invita Gemma a considerare il comportamento plateale che ha avuto Cesare nei suoi confronti riferendo di aver “massacrato” Marco per molto meno. La dama torinese che non è di certo stupida, chiede a Cesare di recitare la poesia che ha scritto appositamente per lei, ma lui sostiene di non ricordarsela a memoria. Marco Firpo interviene sottolineando il fatto che loro due sono già ai titoli di coda. Gemma delusa ed amareggiata, rifiuta l’invito a cena di Cesare. Al centro studio si siede Firpo il quale davanti a Claudia riferisce di non aver sentito nessun trasporto per lei, quindi la saluta rivelando che invece con Claudia deve uscire a cena. Gemma interviene per dire che non ha più intenzione di frequentare Cesare perchè lo ritiene finto e considerando il fatto che lui è arrivato per conoscere lei, ora deve lasciare lo studio. Il cavaliere risponde che la sua decisione la farà sapere attraverso la redazione. Poi però sostiene che lui è arrivato a Uomini e Donne per trovare una compagna vera. Poi Gianni Sperti fa notare a Cesare di essere stato poco galante sostenendo che poco fa ha fatto una proposta di matrimonio a Gemma e che ora dice di volersi trovare una compagna. Il cavaliere sentitosi messo alle strette, rivela che andrà via dalla trasmissione perchè fuori ha tante cose da fare. Inoltre l’uomo riferisce ciò che ha detto anche Marco, rivelando che Gemma è una bella donna, ma difficile!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!