uomini e donne 30 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 30 novembre 2016: Tina aggredisce Gemma nel camerino!

Gemma Galgani corteggiata da un cavaliere di 49 anni sotto gli occhi increduli di Tina Cipollari. L’opinionista aggredisce la dama torinese in camerino!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi, ne sono successe di tutti i colori.

I protagonisti della Puntata di Oggi sono stati Gemma Galgani, Sossio Aruta, Simona, Cesare e Tina Cipollari. La puntata di Oggi è iniziata con Maria De Filippi che riferisce a Tina di aver appreso che fa parte della giuria della trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano condotta da Simona Ventura. La conduttrice inoltre comunica di essere venuta a conoscenza del fatto che nella prima puntata si è presentata Gemma Galgani ed anche che la Cipollari è caduta sulle scale. L’opinionista convinta che Tina le porti sfortuna, entra un studio con due enormi corni rossi. Ed ecco che Maria anticipa anche il fatto che si parte con il consueto video sfogo della Galgani con la differenza che questa volta nel confessionale, ha fatto irruzione Tina. Sul led appare l’rvm con lo sfogo di Gemma e nel mentre sta accennando a parlare della sua acerrima nemica, l’opinionista aggredisce verbalmente la povera malcapitata. La Cipollari probabilmente per ferire di più Gemma ha iniziato a dire che ormai si deve rassegnare perchè Giorgio non la vuole più. La dama torinese rimasta sola con sè stessa, piange sostenendo che Tina le ha riaperto, riferendosi a Manetti, vecchie ferite. Inoltre la Galgani ritiene che Tina stia facendo tutto ciò con lo scopo di umiliarla sostenendo che non comprende la motivazione per la quale si debba recare a Firenze a trovare Giorgio nonostante sia sposata. L’opinionista in studio riferisce che il problema di Gemma è semplicemente Giorgio. Il gabbiano replica, con il sorriso sulle labbra, dicendo che lui non può di certo sparire.

La frase maliziosa di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani!

La Galgani entra in studio ed il pubblico applaude, ma Tina non gradisce questo cambio di banderuola da parte loro. Poi Gemma spiega a Maria De Filippi che si è recata al programma Selfie per il semplice fatto che voleva farsi fare il ritocchino visto e considerato che Tina l’ha sempre accusata di essere rifatta e per dimostrare che è tutta naturale. La Cipollari sbandiera davanti agli occhi della dama torinese i due corni rossi e Maria de Filippi cerca di contenerla, ma senza riuscirci. L’opinionista rivela che Gemma si è recata a Selfie per ricorrere al ritocchino perchè vuole conquistare gli uomini giovani! A proposito di questo, la dama torinese racconta che sono due volte che Michele, un giovane di 49 anni chiede il suo numero di telefono. Tina esordisce dicendo: “Si è sparsa la voce che lei al primo appuntamento apre le porte…”. La conduttrice rimprovera la Cipollari più volte perchè ha compreso che quella frase era molto maliziosa. Tina fa entrare in studio la mummia e la bambolina Gems vestita da strega, mentre la dama torinese ricambia con un tiro a freccette con la sua immagine. Gianni Sperti però vuole vederci chiaro sulle lacrime versate da parte di Gemma per Giorgio e lei si difende dicendo che ha avuto un crollo emotivo. La De Filippi chiede a Marco che cosa ne pensa di queste lacrime e lui risponde dicendo che è aria. La dama torinese invece è convinta che Marco Firpo la abbia usata come trampolino di lancio. Gemma poi spiega che dopo la puntata scorsa è uscita con Cesare e tra loro c’è stato il secondo bacio sottolineando che lui è molto fisico e passionale. Cesare entra in studio e rivela di aver scritto una poesia per la dama torinese. Le parole scorrono sul led, ma il cavaliere non riesce neanche a leggerle, sembra quasi non l’abbia nemmeno scritte lui. Il cavaliere riferisce che deve partire per tre giorni e che nel frattempo è geloso di questo giovane cavaliere che sta corteggiando Gemma ed in particolar modo di Giorgio invitando così la dama a dirgli una volta per tutte che la storia tra loro è finita. La Galgani però puntualizza che in realtà Manetti lo ha lasciato lei. Marco sente aria di bufera e consiglia a Cesare di accomodarsi presso il parterre degli ex di Gemma, ovvero i “gemmologhi”.

Uomini e Donne: Tina mette zizzania tra Michele e Gemma!

Si cambia argomento e l’attenzione si sposta nuovamente su Sossio e Simona. I due avevano deciso di chiudere la conoscenza per via del fatto che lei era più grande di lui di due anni e che però sarebbero rimasti amici. Nella puntata di Oggi, Sossio e Simona hanno chiarito il fatto che hanno deciso di vedersi, all’insaputa di Nino che si è arrabbiato ed ha disdetto nuovamente la prenotazione al ristorante. I due hanno avuto una serie di battibecchi ed incomprensioni che li hanno portati a decidere di chiudere definitivamente la loro conoscenza. Simona decide di ballare con Antonio. Terminato il ballo, Tina si è accorta che Michele ha danzato con Gemma e che invece di dedicare tempo a Cesare, lo ha dedicato ad un cavaliere più giovane di lei con più di 10 anni di differenza. Dal parterre femminile a questo punto esplode Marilena sostenendo che non intende uscire più con Michele visto che dopo due balli non l’ha neanche invitata una sola volta. La dama accusa il cavaliere di non essere trasparente, mentre l’uomo riferisce che la prima a non essere completamente limpida è lei.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!