uomini e donne 15 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 novembre 2016: acqua e benzina!

Riccardo è sempre più attratto sia da Martina che da Camilla. Claudio D. porta in esterna Simona e si apre con lei, ma litiga pesantemente con Sonia!

La puntata di Uomini e Donne Oggi parte con il percorso di Riccardo Gismondi definito dalla De Filippi come “l’inferno”. Dopo il termine della scorsa puntata, Martina ha chiesto ala redazione di vedere che cosa era successo tra Camilla ed il tronista, quando dopo la sfuriata di lei, lui l’ha raggiunta fuori dagli studi di Uomini e Donne. La Luchena dopo aver visto il video, rivela che non ha voglia di continuare a vedere che lui continua a giocare con lei standole dietro. Inoltre nello stesso tempo, Riccardo chiede alla redazione di voler vedere la Mangiapelo perchè teme che vada in discoteca. Ecco che in studio parte il filmato nel quale il tronista rivela alla corteggiatrice che non si fida e lei replica dicendo che loro due non stanno insieme e nello stesso tempo non può chiederle di rinunciare alla sua vita se poi tra un mese sceglie Martina. Vediamo anche il filmato nel quale Martina arrabbiata per aver visto il filmato di lui che corre dietro a Camilla e dopo le parole dette, la corteggiatrice minaccia di non farsi vedere più. Riccardo adirato sostiene che non capisce se in questo momento ha bisogno di avere al suo fianco una ragazza tranquilla come lei oppure una con il carattere più simile a lui, cioè Camilla. Il tronista però stempera la tensione ed i due si abbracciano. In studio Gismondi rivela che al momento Martina la considera come l’acqua santa e Camilla come la benzina. La Luchena a questo punto propone a Riccardo di fidanzarsi con tutte e due per vedere con quale va più d’accordo.Vediamo anche l’esterna tra il tronista ed Amanda la quale lo conduce a mangiare il sushi. La corteggiatrice comprende che lei è arrivata tardi rispetto alle altre, ma il tronista non mostra particolare attrazione per lei.

Uomini e Donne Puntata di Oggi: Claudio D. attaccato da Tina e da Sonia!

Passiamo a vedere l’esterna di Claudio D. il quale organizza un’esterna appositamente per Simona. Il tronista ha preparato un filmato nel quale si racconta spiegando la motivazione per la quale tutti pensano che lui sia un soldatino. Claudio si sente simile a Simona proprio perchè anche lei qualche puntata prima gli aveva rivelato di essere stata male quando la sua famiglia si è separata. In studio Tina interviene per dire che non crede a lui ed alla storia dei messaggi mandati alla ex. Il tronista però sostiene di aver fornito alla redazione tutti i messaggi integrali mandati alla ex e Maria De Filippi conferma ciò che dice. A questo punto entra da dietro le quinte Sonia per replicare alla storia dei messaggi e per accusare il tronista di non averla cercata per niente. Claudio riferisce che lei non ha fatto altro che attaccarlo sulla storia dei messaggi, quando invece avrebbe avuto bisogno da parte sua di sostegno morale. La De Filippi allora chiede al tronista se intende eliminare Sonia e lui riferisce che tutte le volte che escono in esterrna loro litigano. La corteggiatrice si difende per dire che se si arrabbia è perchè il suo interesse è vero, mentre invece le altre non hanno detto nulla quando hanno appreso che lui ha mandato i messaggi alla sua ex fidanzata. Tina interviene in difesa di Sonia sostenendo che Claudio D. non fa nulla con il cuore, ma ragiona solo con la testa. Tra Ginevra e Sonia è guerra aperta.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!