uomini e donne 7 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 7 novembre 2016: le lacrime di Mario Serpa!

Uomini e Donne oggi ha mandato in onda un’emozionante puntata del Trono Classico e Trono Gay. Claudio Sona fa una sorpresa commuovente a Francesco!

La puntata di Uomini e Donne Oggi è iniziata con il percorso di Riccardo Gismondi e le sue corteggiatrici. Dopo la scorsa puntata, Martina e Riccardo si sono visti per un chiarimento in camerino. Il tronista accusa la corteggiatrice di non aver capito il suo interesse incitandola ad essere attenta a quello che fanno quando sono insieme. Smaltita la rabbia, i due si abbracciano calorosamente. Durante il loro chiarimento però Camilla viene ripresa in camerino in lacrime. La bionda si lamenta del fatto che il tronista è incoerente e soprattutto non digerisce il fatto che abbia tenuto la nuova corteggiatrice Amanda. Vediamo successivamente l’esterna tra Riccardo e Camilla la quale non fa altro che offendere Martina Luchena. Quest’ultima però non ingoia facilmente le offese della sua acerrima nemica e quindi la De Filippi è costretta ad interrompere il video. Riparte il filmato nel quale si vede il bacio tra Riccardo e Camilla Mangiapelo. Martina in studio non spende delle belle parole per il tronista. Il cestista difende la sua posizione rivelando che le sensazioni che ha provato con Martina sono diverse da quelle provate con Camilla. Riccardo riferisce in studio che di Camilla non si fida, mentre Martina gli infonde sicurezza. Vediamo l’esterna di Gismondi e Martina la quale lo invita a casa sua a Torino. La redazione inoltre rivela al tronista di avere a disposizione un’esterna e lui decide di farla con Martina. Durante la seconda esterna, il tronista comunica a Martina che quando loro due non litigano, lui sta bene con lei. Camilla però in studio si sente ferita e sbotta dicendo a Riccardo che nella prossima puntata resterà con una corteggiatrice in meno. La Mangiapelo esce dagli studi Mediaset e si reca presso il suo camerino situato all’esterno; Riccardo la segue per tutto il tragitto e le chiede di ritornare indietro altrimenti è disposto a seguirla anche a casa sua. Camilla è amareggiata dal fatto che lui dopo il bacio ha portato Martina anche nella seconda esterna. Mentre i due chiariscono fuori dagli studi, Maria De Filippi continua la trasmissione Uomini e Donne, parlando di Claudio Sona.

Uomini e Donne: Claudio Sona ferisce Mario Serpa?

Dopo la scorsa puntata, Mario Serpa si sfoga con la redazione. Il corteggiatore si scioglie in lacrime e rivela davanti alle telecamere che non comprende la motivazione per la quale il tronista non si decide a fare una scelta visto e considerato che lui più di così non gli può dare. Mario sostiene che non vuole aspettare che Francesco si sciolga e che è pronto a voler uscire dal programma con Claudio Sona. Quest’ultimo, appena finito il video sfogo di Mario, rivela che aveva intenzione di fargli una sorpresa e che dopo quello che ha visto, è più convinto che mai. Il tronista quindi si reca a casa di Mario Serpa ed una volta giunti al parco, gli regala un profumo. Francesco in studio è infastidito dal fatto che il tronista abbia fatto le stesse sorprese ad entrambi i corteggiatori. Claudio Sona fa una bellissima esterna a Francesco: lo invita a casa sua e sopra un comodo divano gli fa vedere un video. Francesco comprende subito dalle immagini che si tratta proprio di lui, e dalla voce che commenta la storia, capisce che è quella di sua madre. Zecchini si scioglie in un pianto e le parole che dice la madre di Francesco, straziano il cuore di tutti. Il tronista però non solo si è limitato a fare il video con la madre, ma l’ha fatta anche arrivare direttamente a casa sua e di fronte a Francesco! Mario in studio batte le mani complimentandosi con Francesco per la madre deliziosa che ha, però nello stesso tempo è amareggiato dall’atteggiamento del tronista. Serpa dimostra di essere nervoso e Claudio riferisce che ora come ora è necessario che loro gli dimostrino qualcosa di più, che servirà per iniziare a costruire un futuro insieme. Mario chiede a Maria se può ballare insieme al tronista. Terminata la musica, Maria domanda a Riccardo se può rientrare in studio. Anche Camilla torna dentro e rivela di aver chiarito con il tronista. Francesco chiede alla conduttrice se può fare un ballo con Claudio Sona. Nel frattempo Simone Cipolloni ha invitato tutte e due le volte Clarissa a ballare! La puntata di Uomini e Donne oggi 7 novembre 2016, termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!