uomini e donne 4 novembre 2016

Uomini e Donne, Puntata di Oggi 4 novembre 2016, Tina a Gemma: la tua faccia deve essere messa sulla carta igienica!

Oggi il dating show Uomini e Donne ha allietato il pomeriggio trasmettendo un’esplosiva puntata del Trono Over. Tina offende pesantemente Gemma!

La puntata di Uomini e Donne è iniziata come al solito con un filmato riassuntivo della puntata precedente. Tina, dopo l’rvm e con un diavolo per capello, accusa Gemma di essere lei quella che fa le interviste sui giornali dicendo che non vuole apparire. L’opinionista si reca dietro le quinte per prendere delle pagine di un settimanale nel quale c’è l’intervista di Gemma e l’immagine della sua persona. La vamp non contenta, si reca tra il pubblico incitandolo a dire a voce alta che Tina è bella e Gemma è brutta. La De Filippi cerca divertita, di evitare che ciò accada, ma la Cipollari ormai come un fiume in piena, non interrompe ciò che ha appena iniziato. Inoltre Tina conduce in studio la bambola miniatura di Gemma, vestita in abiti diversi e con un nuovo nome: Gems ticket. L’opinionista spiega che ha chiamato in questa maniera la bambola, visto e considerato che la dama torinese difende sempre a spada tratta il suo lavoro. Durante il video sfogo della Galgani, l’opinionista non fa altro che interromperlo per dire la sua. Inoltre la Cipollari, per far dispetto alla sua acerrima nemica, si mette a ballare con Giorgio Manetti. Maria fa entrare in studio Gemma, mentre Tina non la fa neanche sedere che già la aggredisce verbalmente dicendole che la sua faccia dovrebbero metterla nella carta igienica. La conduttrice ammonisce Tina, ma questa non accenna a calmarsi. La dama torinese a questo punto riferisce di essere arrivata al limite della sopportazione. Inoltre Gemma continua a parlare mettendo anche in mezzo Giorgio, riferendo di essere rimasta male quando lui, nella puntata precedente ha consigliato a Marco di farla bere affermando che così sarebbe stato più facile conquistarla nell’intimità. La dama torinese sostiene che lei in quel preciso momento era ubriaca d’amore e che lui non ha saputo cogliere le varie sfaccettature della storia. Manetti è dispiaciuto per quell’episodio, ma ribadisce che per lui la loro storia è chiusa.

Uomini e Donne: la storia tra Marco e Gemma è finita!

Parte il video nel quale mostra tutto ciò che è successo nella scorsa puntata relativo a Gemma e Marco. La dama torinese, tornati in studio ribadisce di essere astemia e che non permette che Giorgio lasci passare un concetto sbagliato su di lei. La dama torinese sostiene che già da tempo lei non parla più della loro storia, ma fin dall’inizio della sua conoscenza con Marco, lui non ha fatto altro che intromettersi nella loro relazione. Successivamente, vediamo anche l’rvm con lo sfogo di Marco nel quale riferisce di essere dispiaciuto perchè ha creduto fin da subito che con Gemma poteva nascere una bella storia e che ha anche pensato a lei come ad una possibile fidanzata. Ad un certo punto della storia però Marco si è ricreduto sostenendo che ad un certo punto lei stesse giocando con i suoi sentimenti. La conduttrice di Uomini e Donne, fa entrare in studio Marco Firpo. La dama torinese lo attacca subito dicendogli che non comprende perchè se la sia presa con lei e non con Giorgio visto e considerato che l’ha sempre attaccata. Il cavaliere delle cinque terre cerca di replicare, ma lei non gli permette nemmeno di parlare. Firpo ritiene che Gemma abbia un Karma negativo riferendo che l’unico scemo che ha creduto in questa storia è stato lui. La dama torinese smentisce ciò che l’uomo ha detto poc’anzi. Marco interviene per dire che lui ha bisogno di equilibrio e che ora per colpa di Gemma deve andare dall’analista per riprendersi! La De Filippi dunque dichiara chiusa la loro storia! Tina regala una sveglia gigante con la sua foto a Giorgio Manetti. Sul led appare una schermata, preparata da Tina, nella quale elenca tutte le caratteristiche che un cavaliere deve avere per poter venire a corteggiare Gemma Galgani! La divertentissima puntata di Uomini e Donne di Oggi termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!