uomini e donne 18 ottobre 2016

Puntata di oggi 18 ottobre 2016, Giorgio a Gemma: stai calma!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over si è parlato nuovamente della storia tra il mitico Francesco T. ed Aurora. Nuova discussione per Gemma e Marco che sembrano essere sempre più distanti!

Uomini e Donne oggi ha trasmesso la seconda parte del Trono Over, quindi la puntata è iniziata con la discussione tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

Marco Firpo in studio ha detto una frase che ha fatto morire tutti dalle risate. Il cavaliere delle cinque terre ha fatto intendere che quando Gemma parla di Giorgio, lo fa in maniera così articolata che sembra quasi di viverli lui in prima persona, poi però si sveglia e si rende conto che non sta parlando di lui! Manetti interviene per dire e sottolineare più volte che la dama torinese è una donna estremamente passionale e che quando era con lui era spontanea. Il cavaliere fiorentino mette in evidenza il fatto che Gemma e Marco si frequentano da un mese e che continuano a litigare spiegando inoltre che quando si frequentavano loro, questo accadeva dopo essersi coccolati. Firpo ribadisce di aver compreso che Gemma è una donna passionale affermando che però questa caratteristica non l’ha ancora notata sottolineando che probabilmente lo era solo con Giorgio! Marco dice direttamente alla dama torinese che se il problema è quello glielo risolve in mezz’ora. La Galgani però riferisce che può prendersi ancora del tempo visto che gli stimoli nei suoi confronti ancora tardano ad arrivare. La De Filippi dunque chiede a Marco se intende continuare a conoscere la dama e lui risponde di si, stessa domanda la pone a Gemma che replica dicendo che se è ancora seduta difronte a lui significa che c’è una voglia di approfondire la sua conoscenza. La dama torinese però precisa che però vuole Marco più partecipe nella sua vita. Dopo il ballo, Giorgio parla con Gemma e le consiglia di stare un pò più calma e dopo essersi seduto tra il parterre di Uomini e Donne, riferisce che ormai basta uno sguardo per comprendersi a vicenda! Gianni Sperti però nota immediatamente che a Gemma le si sono formati gli occhi a cuoricino e che l’espressione del volto è cambiata da quando Giorgio le ha parlato. Marco ironicamente sostiene che se dovesse venirgli un infarto, Gemma se ne accorgerebbe dopo tre giorni; il pubblico ride a questa espressione di Marco.

Uomini e Donne: Francesco consiglia ad Aurora di guardare avanti!

L’attenzione si sposta a Chiara che sta conoscendo Giuseppe M. e Giuseppe S; la dama con molto rammarico rivela che con il primo non è scattata nessuna scintilla, mentre il secondo è adulto rispetto a lei. Giuseppe M. però esordisce dicendo a chiara che non sa che cosa si perde non scegliendolo. Si cambia storia e Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio di Uomini e Donne, il mitico Francesco T. Un filmato sul led riepiloga quanto accaduto nella scorsa puntata, quella nella quale telefonò in studio Ombretta per un chiarimento. La conduttrice riferisce che Aurora ha deciso di frequentare Gianni. Aurora entra in studio e rivela però che il cavaliere è una bravissima persona, ma che per un fatto di età preferisce interrompere la conoscenza. La dama riferisce in studio che sono 25 anni che è vedova e che è rimasta da sola già all’età di 33 anni. Francesco T. però si arrabbia e sprona la dama a non pensare più al passato, ma al presente ed al futuro! La puntata di Uomini e Donne trono Over di oggi, termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!