uomini e donne 10 ottobre 2016

Puntata di oggi 11 ottobre 2016: Giorgio consiglia a Marco di mordere Gemma!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani ha sgridato Marco ed alcuni uomini del parterre maschile per aver riso nel momento in cui Francesco stava raccontando la sua storia!

Che cosa è accaduto nella seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne? Al centro studio viene chiamato all’appello da Maria De Filippi, Antonio 38enne designer di Urbino il quale riferisce di essere divorziato e senza figli e di cercare una donna dolce. Il nuovo cavaliere rivela di accodarsi al pensiero di Marco, quello cioè che con una donna vuole instaurare prima un rapporto mentale e in un secondo momento fisico. Marco batte le mani, ma questo scatena l’indignazione di Gemma che replica infastidita. La dama torinese se ne esce dicendo che le si è aperto un mondo e che piano piano sta capendo che il cavaliere dalle cinque terre non fa per lei perchè piano piano sta scoprendo che non sono incompatibili. Antonio balla con Silvia. Si passa a parlare della storia complicata di Francesco Turco ed Aurora. Sul led vediamo il riepilogo di ciò che è accaduto nella scorsa puntata tra il cavaliere e la dama. Francesco in studio riferisce di essere molto affezionato a lei e di aver provato più volte a contattare Aurora telefonicamente, ma che si è sempre negata. Aurora entra in studio, ma non dice una parola anche perchè Maria De Filippi comunica che al telefono c’è Ombretta. La famosa signora che Francesco andò a trovare dicendo ad Aurora che era andato a trovare un amico. La signora in collegamento telefonico ha rivelato che Francesco è un gran signore in quanto le è stato vicino nel momento nel quale ha dovuto fare la chemioterapia per sconfiggere il tumore. Ombretta ha poi precisato che si era già sentita precedentemente con Aurora e che le aveva già dato le dovute spiegazioni in merito e non comprende perchè in trasmissione ancora colpevolizza Francesco ribadendo che lui fosse andato a trovare un’amica insinuando inoltre che avesse avuto una relazione con lei. La dama al telefono non permette ad Aurora di sporcare la bella amicizia che c’è tra di loro. Il cavaliere pugliese si arrabbia a tal punto che diventa rosso e la De Filippi ribadisce che tra loro la storia è finita definitivamente. Tina interviene per dire ad Aurora che farebbe una figura migliore se dicesse che il cavaliere non le interessa al posto di stare lì ed accusarlo in continuazione.

Uomini e Donne: Gemma bacchetta Marco e gli altri cavalieri!

Si cambia storia e si parla di Elena e Dario. Il bel cavaliere biondo riferisce che c’è chi in una storia va lentamente, come Marco, e chi invece va come un treno. Dario senza troppi giri di parole dice che è uscito con Elena e che tra loro c’è stato un bacio molto lungo. La dama poi riferisce di avergli messo anche la mano sul cuore. Tina consiglia a Gemma di prendere spunto da loro, ma la dama risponde che lei si ricorda solo del bacio e di niente altro. Giorgio Manetti interviene per pizzicarla. Al centro studio si siedono Fausto ed Adriana, ma tra loro non è scoccata la famosa scintilla e così decidono di restare amici. Gemma interviene per bacchettare il comportamento di Marco, di Antonio e di Giuseppe riferendo che i tre al momento che Francesco raccontava le sue pene d’amore, sghignazzavano per i fatti loro, estraniandosi dal contesto. Marco non accetta di buon grado la ramanzina mossa da Gemma. Raffaella interviene per dire che secondo lei Gemma e marco appartengono a due mondi diversi. La dama torinese sembra essere d’accordo a questo pensiero. Al termine della puntata di oggi, Giorgio Manetti consiglia a Marco di mordere Gemma!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!