fabio uomini e donne 22 settembre

Puntata di oggi 22 settembre 2016: un chiarimento dietro le quinte!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay è stata gran parte dedicata al confronto di Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Ecco che cosa si sono detti!

La puntata di oggi inizia con l’esterna di Benedetta e Riccardo Gismondi. La corteggiatrice si è tagliata i capelli e tutti credono che ha fatto questo gesto perchè gliel’ha chiesto lui. Riccardo sostiene in studio che deve ancora capire se Benedetta è dinamica oppure schizofrenica. Inizia anche per oggi lo speed-date per Riccardo e Claudio D’Angelo ed i due decidono di tenere Simona. Passiamo con il guardare l’esterna tra Claudio D. e Ginevra i quali si apprestano a fare un giro in vespa per le vie di Roma. In studio la corteggiatrice ammette che il tronista le piace molto. La De Filippi cambia argomento e riprende il discorso della storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Il corteggiatore dopo aver salutato tutti è pronto ad ascoltare la versione della sua ex. Il partenopeo ammette davanti a Maria che è da un mese che loro non si vedono e che i rapporti sono tesi. Ludovica sostiene che dopo Temptation Island tra di loro ci sono state delle incomprensioni e quindi si sono lasciati, ma Fabio precisa che è stata lei a lasciarlo per telefono. Fabio accusa Ludovica di essere scappata da lui dopo tutto quello che aveva fatto per lei. La Valli ha la voce incrinata mentre Ferrara continua a dirle che lui ha voluto incontrarla per poterle parlare per più volte e lei si è sempre negata.

Uomini e Donne: gli speed-date continuano!

L’emiliana con voce strozzata dice che quando era il momento di capirlo non l’ha fatto preferendo dire di no. Inoltre continua nel dire che ci sono stati atteggiamenti di Fabio che non gli sono piaciuti e che l’hanno spinta a cambiare la maniera di vedere le cose. La De Filippi chiede a Ludovica di essere più chiara. La Valli ripete praticamente le stesse identiche cose. In studio cala il silenzio e Tina lo avverte e sembra quasi imbarazzarsi. Ludovica ama ancora Fabio, mentre lui sembra non volerne più sapere nulla di lei. Maria chiede ai due ragazzi se intendono chiarirsi al di fuori delle telecamere e loro accettano.Riparte lo speed-date per Riccardo e Claudio D. i quali decidono di tenere: Valeria, Sonia, Michela. Claudio Sona invece decide di tenere Alfredo, Michelangelo, Alessandro e Paolo, mentre decide di eliminare Ettore. Clarissa invece tiene tra i suoi corteggiatori Lorenzo, ma elimina Riccardo e Davide. I tronisti intanto fanno qualche domanda ai loro corteggiatori e corteggiatrici. Alessandra regala un portachiavi a Riccardo. La puntata di oggi 22 settembre 2016 termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!