La confessione shock di Tina Cipollari!

Incredibile! Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, prima dell’inizio del Trono Gay ha confessato dei dettagli inediti sulla sua vita privata!

Lunedì 12 settembre 2016, dopo la lunga pausa estiva, si riaffaccia sui nostri schermi televisivi il famosissimo talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La prima puntata parte con il botto perchè è dedicata alla presentazione dei nuovi quattro tronisti, tra cui quello Gay ed agli ospiti, ovvero alle coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island! Tina Cipollari prima della messa in onda della prima puntata del Trono Classico e Gay ha rilasciato un’ intervista a Gay.tv nella quale ha confessato dettagli che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire dalla famosa opinionista di Uomini e Donne. Tina ha espresso un suo pensiero riguardo al Trono Gay e quindi ha parlato anche del tronista Claudio Sona. La giunonica opinionista ha rivelato di essere felicissima dell’inizio del trono arcobaleno infatti nelle varie interviste che ha concesso ha sempre detto di non aspettare altro.

Uomini e Donne Trono Gay: la rivelazione di Tina!

Tina inoltre esprime un suo giudizio su Maria De Filippi riferendo che è una donna intelligentissima e che si sta muovendo con la massima naturalezza. La Cipollari infatti sostiene che il video di presentazione del Trono Gay che sta girando in rete è stato montato con la massima normalità e questo secondo la vamp sarà di grande aiuto per la nostra società. L’opinionista inoltre elogia il nuovo tronista gay e rivela una notizia scioccante che riguarda il suo passato. Tina Cipollari ha raccontato che si era innamorata di un ragazzo gay, ma non solo ha inoltre riferito di essere una frequentatrice di locali gay-friendly insieme all’opinionista Gianni Sperti. L’esplosiva Tina è convinta che l’amore omosessuale viaggi di pari passo con quello etero e che ogni giorno sempre di più le persone iniziano ad avere la sua la stessa opinione. Che cosa ne pensate del Trono Gay? Secondo voi è giusto che se ne parli liberamente? Oppure pensate che gli italiani siano mentalmente lontani anni luce rispetto al resto del mondo? Restate sintonizzati per scoprire le prossime news ed anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!