Uomini e Donne anticipazioni: il 26 agosto si registra il trono classico, ecco chi ci sarà. La nuova stagione del programma

Diventato oramai appuntamento fisso di numerosi telespettatori, il programma di ”Uomini e Donne” continua ad attrarre il pubblico e ad incuriosire per le stupefacenti sorprese e novità che inseguono i protagonisti.

Una rassegna dei tronisti delle edizioni passate tuttavia ci invita a fare una riflessione, ovvero che i corteggiatori e le corteggiatrici non sono stati molto interessanti e non hanno riscosso il risultato sperato. Ciò vuol dire che le scelte fatte dalla redazione e dalla padrona di casa Maria De Filippi non hanno avuto una ripercussione mediatica tale da creare dei veri e propri fenomeni come è stato invece in passato con alcuni di loro. Quindi, prendendo spunto dalle scorse edizioni, senza dubbio gli autori del programma quest’anno cercheranno di scegliere come tronisti ragazzi o ragazze con caratteristiche che riflettano lo spirito della trasmissione. La decisione del trono gay quest’anno avrà molta influenza sul pubblico e pare che il primo tronista gay sia un uomo: se la scelta di Maria De Filippi è giusta, il programma registrerà ancora alti indici di ascolto, ma nulla è prevedibile e si potrà fare un bilancio solo quando inizierà la trasmissione. Intanto, la prima puntata del trono classico sarà registrata il 26 agosto 2016 e vediamo adesso quali saranno i protagonisti di questa nuova edizione.

Anticipazioni trono classico: prima puntata si registra il 26 agosto 2016

Chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne del trono Classico, di cui si registrerà la puntata negli studi Mediaset in Roma il giorno 26 agosto 2016? La domanda riguarda i tronisti e c’è grande attesa sui reali protagonisti, anche se nell’aria ci sono stati alcuni nomi molto favoriti, tra cui quello di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, il tronista che ha poi scelto Giulia De Lellis, con cui finora è felicemente fidanzato.

“Uomini e Donne”: chi siederà sul trono classico?

Se ancora non ci sono certezze sui nomi dei tronisti del Trono Classico, almeno è sicura la presenza dei due opinionisti, che come al solito saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari: entrambi hanno già rivelato attraverso le pagine social che ci saranno. Inoltre, è certo che nella prima puntata saranno ospiti anche le coppie formatesi nel programma di ”Uomini e Donne”: infatti, senza dubbio ci saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma anche Fabio e Ludovica, anche se la loro storia è già terminata. Ma altre voci circolano sul web, e riguardano la presenza di altre coppie, tra cui quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che sono ormai in procinto di sposarsi, e Marco e Beatrice, che sono tornati insieme dopo una pausa di riflessione. Un bel gruppetto, non c’è che dire, lo studio di Uomini e Donne sarà ben popolato e le sorprese sono davvero tante. Come prima puntata, è densa di partecipazioni ed emozioni, per chi è fidanzato e per chi sta per sposarsi. Non siete d’accordo?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!