Gemma Giorgio

Anticipazioni Trono Over: Giorgio e Gemma in prima serata su Canale Cinque!

Le voci su una serata dedicata a Giorgio e Gemma su Canale 5 si fanno sempre più insistenti e la coppia del Trono Over potrebbe avere un nuovo spazio sulla rete ammiraglia Mediaset.

La decisione poterebbe scaturire dal fatto che la puntata andata in onda il 3 giugno ha riscosso un alto indice di ascolti e quindi la possibilità di un prime time dedicato a loro potrebbe essere vicina. In questi giorni si è tanto parlato anche del futuro della Galgani e di Manetti che, in seguito all’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne, sono diventati dei personaggi dello spettacolo, a volte amati e a volte anche odiati, ma pur sempre seguiti e capaci di incuriosire e stupire a seconda delle loro performance. Se la notizia della serata su Canale 5 fosse confermata, però, pare che in studio dovrebbero essere presenti anche gli ex della dama di Torino.

Una coppia che è entrata nel cuore dei telespettatori

Nonostante la coppia del Trono Over composta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani sia scoppiata il 4 settembre del 2015, definito da Manetti e Tina Cipollari ‘festa nazionale”, continua ad essere seguita dai telespettatori di Uomini e Donne e a dimostrarlo è stata proprio la puntata in cui Gemma ha consegnato la lettera a Giorgio. Proprio grazie all’elevato indice di ascolti pare che Maria De Filippi sia riuscita a convincere i vertici a dedicare loro una puntata speciale in prime time. E, stando alle notizie trapelate e rivelate dal settimanale DiPiù TV, Manetti e la Galgani saranno presenti in tv in prima serata dal prossimo settembre, e non per una sola serata, ma per molti venerdì.

Ospiti anche gli ex della Galgani

Le notizie trapelate rivelano che Giorgio e Gemma non saranno soli durante il programma: infatti, pare che insieme a Giorgio e Gemma, negli studi di Canale 5 saranno presenti tutti gli ex della Galgani, insomma tutti coloro che l’hanno fatta soffrire prima che arrivasse il ‘Gabbiano George’, anche se, in fondo, è stato proprio George a farle piangere molte più lacrime. Tutto questo è ancora una supposizione, ma se la prima serata fosse confermata, rivedremmo in studio, oltre a Manetti e la Galgani, Remo, che negli ultimi mesi pareva ancora preso da Gemma, e l’ex marito. Mentre ancora Mediaset sta prendendo le dovute decisioni e noi attendiamo una conferma, Gemma esprime con grande gioia il piacere del grande successo ottenuto grazie a Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto la Galgani al settimanale DiPiù: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio”.
E dopo questa bellissima dichiarazione, attendiamo con trepidazione ulteriori news in merito a Giorgio e Gemma per sapere se saranno protagonisti della prima serata di Canale 5 il prossimo autunno!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!