Cherry Season: Ayaz ed Oyku stanno insieme nella realtà?

La soap opera turca Cherry Season sta facendo impazzire tutti gli italiani per la bellissima storia d’amore. I protagonisti stanno davvero insieme?

La nuovissima soap opera turca “Cherry Season” sta mandando in visibilio una marea di fans ansiosi di conoscere se tra Oyku ed Ayaz sbocci il vero amore. Come sappiamo Oyku è innamorata fin da bambina del suo migliore amico Mete, ma questi non ha occhi che per la perfida amica Seyma. Oyku accetta di far finta di stare con Ayaz solo per far ingelosire Mete. L’architetto e la stilista si ritrovano giorno dopo giorno ad innamorarsi sempre di più, ma la loro storia non sarà affatto semplice e dovranno affrontare percorsi ispidi ed in salita prima che tutto fili liscio tra di loro. A peggiorare le cose ci si metterà anche l’invidiosa Seyma la quale cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ad Oyku sul lavoro. Questa telenovela moderna e semplicissima, ha fatto innamorare milioni di persone di ogni fascia d’età proprio perchè i due protagonisti principali riescono a trasmettere a tutti il loro amore che si percepisce rendendoci partecipi del loro nobile sentimento. Molti telespettatori domandano sulle pagine social della soap opera “Cherry Season” se Ayaz (Serkan Cayoglu) e Oyku (Ozge Gurel) nella realtà stanno insieme. Siamo lieti di informarvi che Ayaz ed Oyku sono realmente stati fidanzati, ma la loro storia non è durata a lungo; la motivazione per la quale i due piccioncini si sono lasciati però non è stata svelata. Probabilmente i due attori quando registravano le scene della soap opera “Cherry Season erano veramente innamorati! Ora si spiega perchè il loro sguardo innamorato sembrava così reale! Non credete? Non perdete le prossime anticipazioni della bellissima soap opera turca “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!