Home / Uomini e Donne News / Colpo di scena, parla l’ex marito di Gemma Galgani!

Colpo di scena, parla l’ex marito di Gemma Galgani!

L’ex marito della Galgani è stato intervistato dalla rivista “Di Più” nella quale spiega che lei lo ha mollato dopo sei mesi di matrimonio!

Gemma Galgani, la dama più discussa ed amata del Trono Over di Uomini e Donne, si è sposata giovanissima con il figlio di un ricco gendarme genovese. La dama torinese però si è sentita incatenata e dopo solo sei mesi di matrimonio ha voluto tornare single, probabilmente perchè dalla vita ambiva a qualcos’altro. Gemma come sappiamo, attualmente lavora come direttrice al teatro di Torino dove incontra puntualmente personaggi dello spettacolo di un certo calibro. La dama torinese come sappiamo, si è giocata l’ultima carta nella puntata serale nella quale ha letto al cavaliere fiorentino una lettera d’amore struggente. Giorgio però è stato coerente fin dal principio ed ha dichiarato davanti alle telecamere che non vuole più intraprendere una relazione con Gemma. E’ chiaro che ora la dama si sta leccando le ferite, ma ecco che dopo tanti anni di silenzio, interviene l’ex marito di Gemma per dire la sua. Francesco D’Acqui, imprenditore 63enne ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più“. L’uomo ha dichiarato di non aver mai dimenticato Gemma nonostante lei non faccia parte della sua vita già da diverso tempo. Francesco durante l’intervista riferisce che Gemma lo ha lasciato dopo sei mesi dal matrimonio e che lui ha sofferto tanto. Inoltre D’Acqui sostiene che nessun uomo potrà mai incatenare Gemma proprio perchè è un vulcano di donna.

Uomini e Donne News: l’ex marito di Gemma Galgani spende belle parole per lei!

Francesco D’Acqui ha spiegato durante l’intervista che ha sposato Gemma Galgani il 23 dicembre del 1972, all’epoca lei aveva 22 anni, mentre lui 19. L’uomo inoltre ha riferito che durante quell’estate si giurarono amore eterno; erano giovani e mantenuti dai loro genitori. Dopo sei mesi dal matrimonio, Gemma iniziò a sentirsi in gabbia e quindi lo lasciò. Francesco nell’intervista ha rivelato che ha chiesto il divorzio solo vent’anni dopo il matrimonio, quando ha conosciuto la nuova moglie. Francesco ritiene, riferendosi alla puntata serale nella quale Gemma è stata lasciata da Giorgio Manetti, che è una donna forte e che si rialzerà. Inoltre l’uomo descrive Gemma come una donna coriacea con mezzo sangue piemontese e mezzo toscano. Francesco dopo tanti anni, sarebbe disposto ad incontrarla visto che lui in tutto questo tempo ha sempre tifato per lei.

Francesco gemma

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 1 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 1 dicembre 2016: Maria De Filippi consiglia a Gemma di non fidarsi di Cesare!

Cesare disposto a sposare Gemma Galgani, ma per una serie di cose dette dal cavaliere, la De Filippi avverte la dama di non fidarsi di lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.