Home / Uomini e Donne News / Il regalo che Oscar Branzani ha fatto ad Eleonora!
eleonora

Il regalo che Oscar Branzani ha fatto ad Eleonora!

Oscar Branzani ha preferito Eleonora a Karin. Oscar ha fatto un regalo alla sua neo fidanzata! Ecco quale!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Oscar Branzani ha scelto la simpaticissima Eleonora Rocchini. Se Andrea Damante e Giulia De Lellis in queste ore sono in giro per l’Italia, altrettanto non si può dire per la coppia formata da Eleonora ed Oscar. La toscana dopo la scelta, è dovuta rientrare a lavorare in gelateria, come anche il tronista è dovuto tornare ad occuparsi dei suoi molteplici impegni come imprenditore. Oscar però nonostante non sia accanto in questo momento ad Eleonora, le ha inviato un fascio di bellissime e pregiate rose rosse. Ecco la foto! Ricordiamo ai telespettatori che Eleonora ha avuto dei gravi problemi familiari, la madre ha iniziato a soffrire di depressione e quindi è andata via di casa. La povera toscana si è dovuta così rimboccare le maniche e badare a sè stessa fin da quando era bambina. Speriamo che Uomini e Donne, le abbia regalato la felicità nel conoscere il suo nuovo fidanzato Oscar Branzani!

eleonora uomini e donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.