uomini e donne puntata 180516

Puntata di oggi 18 maggio 2016: perchè Dominique è seduta sulle gambe di Oscar e piange?

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Classico. La De Filippi cerca di capire Giulia, Karin attacca Eleonora, Dominique piange, perchè?

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico è successo un pò di tutto! Tanta comicità, ma anche tanta tensione! Maria De Filippi non comprende la motivazione per la quale Giulia, di fronte ad una dichiarazione importante da parte di Andrea nei confronti di Laura, non ha nessuna reazione. La conduttrice inoltre chiede alla bella romana se ha dietro di lei qualcuno di adulto che le suggerisce come rispondere. La De Lellis sostiene che lei si confida solo con le amiche e con la mamma rivelando che non è stata mai contattata da nessuna agenzia. Maria De Filippi cerca di far comprendere ad Andrea, attraverso le rivelazioni di Giulia, qualcosa in più sulla sua corteggiatrice. La stessa sostiene di non voler dimostrare i suoi sentimenti per una questione di orgoglio. La moglie di Costanzo ha chiesto a Giulia se ha avuto qualche storia importante nella sua vita. Giulia De Lellis ha risposto che è stata con un ragazzo per tre anni e che si sono lasciati a dicembre, e che lo ha rivisto ad una festa. La De Filippi ha chiesto a Giulia se quando l’ha rivisto ha provato qualcosa per lui; lei ha risposto che non gli è indifferente perchè lo conosce, ma non perchè prova qualcosa per lui. La romana ha rivelato che ha preso per il suo ex un bel palo in faccia e che le durerà per un pò di anni. Maria definisce Giulia come “impunita” perchè vede che la ragazza non ha nessuna reazione. La romana sostiene con fermezza che il suo atteggiamento non va mai bene, quando si alza e se ne va non va bene, quando sta seduta e non dice nulla, non va bene e quindi chiede a loro come si deve comportare.

Le lacrime di Dominique fanno piangere tutti!

Si cambia storia e si passa al percorso di Oscar Branzani. Il tronista prima di vedere l’esterna con Eleonora Rocchini, vuole chiarire una cosa con lei. Oscar è arrabbiato perchè è andato a vedere il profilo social ed ha notato che lei su Instagram ha una pagina dedicata a lei anzichè un profilo. Karin si è arrabbiata con Eleonora perchè nella precedente puntata l’aveva criticata per lo stesso motivo. Karin si è alzata per andare a prendere il telefono. Intanto Eleonora si è difesa a spada tratta anche usando delle parolacce che hanno fatto ridere tutti. Andrea Damante crede che la ragazza sia in buona fede. Parte l’esterna tra Eleonora ed Oscar e la sintonia tra i due è palpabile. La toscana ha portato Oscar a casa sua e qui lui non voleva più andare via! Karin rientra in studio e consegna dei fiori ed una lettera per il tronista, ma decide di abbandonare la trasmissione. Vediamo anche lo sfogo con la redazione. Oscar chiede a Dominique di sedersi sulle sue gambe perchè sta per partire la loro esterna; la ragazza inizia già a piangere. Dominique ha preparato per Oscar un filmato nel quale attraverso le foto racconta un pò della sua vita. La ragazza ad un certo punto del filmato ha mostrato una foto nella quale al centro c’era un buco nero. Da qui la ragazza ha rivelato in lacrime al tronista che in un certo periodo della sua vita si è persa ed ha chiesto aiuto ai suoi genitori. Il racconto della ragazza ha fatto commuovere tutti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!