Home / Uomini e Donne News / Manuel Vallicella si è montato la testa? Lui risponde di no! Il post!
manuel uomini e donne

Manuel Vallicella si è montato la testa? Lui risponde di no! Il post!

Manuel Vallicella scrive sui social una lettera bellissima dedicata a tutti i  fans di Uomini e Donne! Perchè il veronese chiede scusa? Il post!

Manuel Vallicella è stato fin dai tempi di Uomini e Donne, una persona molto riservata. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non risponde nemmeno sui social a tutti i fans che gli scrivono messaggi bellissimi. Questa volta però Manuel ha scritto sui social un post nel quale spiega la motivazione per la quale non risponde ai fans! Qualcuno di questi addirittura lo ha accusato di essersi montato la testa proprio come tutti i personaggi di Uomini e Donne! Vallicella chiarisce che non è affatto così anche perchè la pagina social è gestita da due amiche e lui è l’amministratore. Manuel sottolinea il fatto che legge tutti i commenti che i fans gli scrivono ed in particolar modo lo fa anche sua mamma dalla clinica! L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si scusa con i fans perchè non riesce ad essere presente come loro vorrebbero, ma li ringrazia tutti uno ad uno! Ecco qui di seguito il post di Manuel Vallicella!

manuel

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.