manuel uomini e donne

Manuel Vallicella si è montato la testa? Lui risponde di no! Il post!

Manuel Vallicella scrive sui social una lettera bellissima dedicata a tutti i fans di Uomini e Donne! Perchè il veronese chiede scusa? Il post!

Manuel Vallicella è stato fin dai tempi di Uomini e Donne, una persona molto riservata. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non risponde nemmeno sui social a tutti i fans che gli scrivono messaggi bellissimi. Questa volta però Manuel ha scritto sui social un post nel quale spiega la motivazione per la quale non risponde ai fans! Qualcuno di questi addirittura lo ha accusato di essersi montato la testa proprio come tutti i personaggi di Uomini e Donne! Vallicella chiarisce che non è affatto così anche perchè la pagina social è gestita da due amiche e lui è l’amministratore. Manuel sottolinea il fatto che legge tutti i commenti che i fans gli scrivono ed in particolar modo lo fa anche sua mamma dalla clinica! L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si scusa con i fans perchè non riesce ad essere presente come loro vorrebbero, ma li ringrazia tutti uno ad uno! Ecco qui di seguito il post di Manuel Vallicella!

manuel

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!