beatrice uomini e donne

Il messaggio scioccante di Beatrice Valli a Marco Fantini!

Beatrice Valli scrive un messaggio a Marco Fantini carico di amore e di tanto erotismo! Un messaggio da far venire la pelle d’oca!

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati già da circa un mesetto. La coppia conosciutasi a Uomini e Donne aveva fatto sognare, per la loro bellissima storia d’amore, l’intera Italia. Non si sa quali siano stati i motivi che li hanno spinti a lasciarsi; c’è chi mormora che Beatrice è ritornata con il papà del piccolo Ale, mentre c’è chi sostiene che lui ha intrapreso una relazione con un’altra ragazza. Addirittura sul web impazzava la notizia che Marco e Beatrice fossero tornati insieme, ma così non è stato. A dimostrare ciò, ci ha pensato Beatrice Valli che sui social ha postato un messaggio carico di significato e a dir poco struggente dedicato proprio a Fantini!. Dalle parole della Valli, si comprende chiaramente che è stato Marco ad andare via e a lasciarla! Non servono parole per commentare questa bellissima lettera! Leggetela, è speciale e carica di sentimento!

beatrice

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!