Home / Uomini e Donne News / Il messaggio scioccante di Beatrice Valli a Marco Fantini!
beatrice uomini e donne

Il messaggio scioccante di Beatrice Valli a Marco Fantini!

Beatrice Valli scrive un messaggio a Marco Fantini carico di amore e di tanto erotismo! Un messaggio da far venire la pelle d’oca!

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati già da circa un mesetto. La coppia conosciutasi a Uomini e Donne aveva fatto sognare, per la loro bellissima storia d’amore, l’intera Italia. Non si sa quali siano stati i motivi che li hanno spinti a lasciarsi; c’è chi mormora che Beatrice è ritornata con il papà del piccolo Ale, mentre c’è chi sostiene che lui ha intrapreso una relazione con un’altra ragazza. Addirittura sul web impazzava la notizia che Marco e Beatrice fossero tornati insieme, ma così non è stato. A dimostrare ciò, ci ha pensato Beatrice Valli che sui social ha postato un messaggio carico di significato e a dir poco struggente dedicato proprio a Fantini!. Dalle parole della Valli, si comprende chiaramente che è stato Marco ad andare via e a lasciarla! Non servono parole per commentare questa bellissima lettera! Leggetela, è speciale e carica di sentimento!

beatrice

Commenta con Facebook

Guarda Anche

gian battista uomini e donne

Gian Battista Smaschera la Redazione di Uomini e Donne Over!

Gian Battista e Claire, protagonisti di Uomini e Donne Over sono stati beccati in castagna mentre si mettevano d'accordo su cosa dire durante le registrazioni. Il cavaliere però una volta eliminato, smaschera la redazione del programma! Le parole che non lasciano scampo all'immaginazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *