uomini e donne 240714

Leo, Diletta e Bubi: Tensione a pochi giorni dalla scelta

Oggi in questa puntata ne vediamo veramente delle belle. Sicuramente è una puntata emozionante ma carica di tensione che si percepisce dagli atteggiamenti dei protagonisti, Leonardo, Diletta e Barbara.

Immancabilmente ogni volta che Leonardo si avvicina o bacia Diletta, Barbara va su tutte le furie e minaccia di lasciare lo studio.

Diletta dice chiaramente a Leonardo di farsi conoscere, ma quest’ultimo confessa di avere un blocco nei suoi confronti, cosa che invece non accade con Bubi la quale sembra riesca a smuovere qualcosa nel suo essere.

Diletta rimane scomcertata da queste affermazioni, guarda Leo dritta negli occhi e ammette di sentirsi molto confusa, che non riesce a comprendere il perchè di questo suo atteggiamento nei suoi confronti in quanto, secondo il suo parere, lui sta rincorrendo Barbara e lei sta rincorrendo lui.

Diletta porta Leo in un cinema nel quale insieme guardano sullo schermo le foto dei pochi istanti passati insieme, il tutto commentato dalla voce innamorata di Diletta. Leo è chiaramente preso dalla ragazza…

Leo porta in esterna Barbara e lei non fa altro che parlare male della sua acerrima rivale lasciandosi addirittura sfuggire la frase che “odia” Diletta.

Nonostante questo Bubi dice a Leo che se sceglie Diletta, dopo due mesi lui chiama lei perchè pentito della sua scelta. Dopo scatta un bacio tra i due e Bubi ribadisce ancora il fatto che lo ama.

Tornati in studio Barbara, come al solito, rovina quanto appena costruito sminuendo il bacio di Leo. A questo punto lui si arrabbia davvero e conclude di essersi pentito di quel bacio. Bubi non si sta accorgendo che, con il suo comportamento, sta spingendo sempre più Diletta tra le braccia di Leonardo.

Barbara esce dallo studio piangendo e poco dopo finisce al pronto soccorso per una crisi d’ansia. Leo va a trovarla all’ospedale dove vede Barbara in uno stato di completa confusione. Lei confessa il suo sconcerto nel doversi mettere in gioco al pari con una ragazzina. Volano parole pesanti.

Leo ribadisce a Barbara che deve cambiare e lei, per dispetto, colpisce verbalmente Diletta.

Nella puntata successiva il posto di Barbara è vacante, fatto questo che preoccupa Leonardo, il quale dice chiaramente di avere bisogno anche di Barbara per arrivare alla finale. A questo punto compare Barbara, felice per le parole appena sentite dal ragazzo.

Leo chiede a Diletta e a Barbara di passare un giorno intero insieme, Diletta accetta di buon grado mentre Barbara rifiuta l’invito.

Dopo una bellissima giornata insieme Diletta chiede a Leo di raggiungerla, in serata, nel suo letto e in questa circostanza scatta tra i due un lunghissimo e appassionato bacio romantico, che lascia intendere tante cose…

Tornati in studio Bubi fa una sfuriata ed esce di scena. In seguito si reca nel camerino di Leonardo per scusarsi ma lui, giustamente arrabbiato, rimane sulle sue, chedendole di tornarsene a casa.

Foto gallery:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!