anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 2-7 maggio 2016: Justo e Manuela ritrovano Inocencia!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016: Justo e Manuela ritrovano Inocencia, la dura reazione di German che…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: German, durante il processo, perde le staffe ed aggredisce Cayetana! Manuela e Justo ritrovano Inocencia sana e salva!

Arrivano puntuali come non mai nuove anticipazioni Una Vita, incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5, dalle 14,10 alle 14,45, trasmetterà da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016. Che cosa accadrà? German, durante il processo, perderà letteralmente le staffe e dopo aver ascoltato le bugie di Cayetana e della sua complice e finta testimone oculare, Ursula, si alzerà dalla sua sedia e aggredirà verbalmente la moglie, accusandola di essere una assassina. Justo e Manuela, finalmente, vivranno dei momenti felici, perché, dopo tanta strada e tanta pena, riusciranno a ritrovare la loro amata bambina sana e salva. Pablo e Leonor si lasceranno andare alla passione amorosa, ma rischieranno di essere scoperti da Casilda, ignara della loro riaccesa passione. La cameriera, poi, avrà una gravissima emorragia e rischierà di perdere la piccola vita che porta in grembo!

Una Vita vi aspetta per emozionarvi dal lunedì al sabato!

Anticipazioni Una Vita: riconfermato l’appuntamento pomeridiano del sabato!

Anche questa settimana la soap spagnola colorerà il nostro pomeriggio di Canale 5. Dopo il consueto appuntamento con le vicende della Forrester Creations di Beautiful, sarà trasmesso un episodio di Acacias 38 e vi annunciamo che sarà una puntata molto forte: mentre Manuela ci sembrerà sempre più propensa ad accettare la proposta di Justo, recarsi cioè a casa sua per vivere insieme in compagnia della piccola Inocencia, ecco che German verrà richiuso in carcere fino al termine del processo- su di lui pende l’accusa di tentato omicidio ai danni di Cayetana De La Serna- in quanto il giudice stabilirà che costituisca una vera e propria minaccia per la vita della moglie! Intanto, già possiamo darvi qualche anteprima riguardante il nuovo orario estivo: pare, infatti, che quando si concluderà la stagione 2015/16 di Uomini e Donne ( a giugno, dunque) di Maria De Filippi, gli episodi di Una Vita dureranno di più ed andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14,10 alle 15,00 circa!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016: German rinchiuso in prigione, Inocencia ritorna tra le braccia della mamma, Casilda ha una grave emorragia e …

Su quali storie verteranno i prossimi episodi di Acacias 38? Scopriamolo insieme!

  • Lunedì 2 maggio 2016: Celia vivrà dei momenti particolarmente difficili e dal momento che non vorrà prendere le pillole, il dottore deciderà di agire con la “forza”: la sederà al fine di somministrarle lo stesso i medicinali! Manuela sarà sempre più disperata, soprattutto adesso che Inocencia sembra scomparsa nuovamente nel nulla e Serafina è morta( forse è stata uccisa). La donna, poi, in compagnia di Justo, anche lui disposto a vederci chiaro, deciderà di raggiungere la madre di Serafina per porre alla donna domande riguardo alla loro amata neonata, ma i due coniugi si vedranno costretti a ritornare ad Acacias con l’amaro in bocca, perchè l’anziana signora fingerà (?) di non saperne niente di Inocencia. Ad un tratto, Manuela e Justo udiranno il pianto di un bambino: si tratta della povera piccina? In presenza di Casilda, Pablo e Leonor faranno finta di ignorasi. Intanto la cameriera sarà al settimo cielo, perché presto convolerà a nozze con il fratello di Manuela.
  • Martedì 3 maggio 2016: con gioia ed enorme felicità, Justo e Manuela ritroveranno la loro amata bambina sana e salva e preso dall’entusiasmo del momento, il ricco latifondista proporrà alla moglie di ritornare a vivere con lui, presso la dimora degli Hidalgo ( Maximiliano e Rosina, che si sono trasferiti dopo la vicenda di Claudio altrove) che ha preso in affitto… La donna in pena per German e non sapendo cosa rispondere all’accorata richiesta del marito, deciderà di tenerlo sulle spine. Leonor e Pablo, invece, si incontreranno segretamente presso La Deliciosa, mentre Casilda verrà colta da un malore. La sua gravidanza è a rischio! Lolita, l’amica di Trini che si sta prendendo cura di Felipe, risponderà affermativamente alla richiesta del brillante avvocato, intenzionato a recarsi al più presto dalla moglie per poterle rivelare tutta la verità!
  • Mercoledì 4 maggio 2016: Manuela ripenserà alle parole di Justo, non riuscendo a trovare una soluzione. Conviene accettare la sua proposta e permettere alla sua amata bambina di avere accanto a sè ogni giorno una mamma ed un papà, oppure rinunciare a lui e scegliere di lottare per German? Finalmente, Lolita e Felipe raggiungeranno la struttura in cui è ricoverata Celia ma il dottore spiegherà all’avvocato che è meglio rimandare in data da destinarsi l’incontro. L’uomo insisterà e il medico non potrà che piegarsi alle sue richieste.
  • Giovedì 5 maggio 2016: dopo aver saputo che Casilda stia rischiando di perdere la piccola vita che porta in grembo, Pablo e Leonor decideranno di chiudere con sofferenza la loro relazione segreta, soprattutto dopo aver rischiato grosso di essere scoperti da Fabiana e poi successivamente dalla cameriera. Juliana spiegherà a suo figlio che il marito di donna Tribaldos sia un poco di buono. German vivrà dei brutti momenti in attesa del processo, mentre Felipe confesserà a Manuela che il dottore non ha mai spesso di pensarla…
  • Venerdì 6 maggio 2016: quando Celia si accorgerà della presenza del marito, ecco che perderà improvvisamente le staffe e sprofonderà in una crisi profondissima! German, alla prima udienza, affermerà con forza la sua innocenza, sostenendo di non aver toccato la moglie e di aver dato, invece, un pugno contro al muro ( ecco spiegato il perché della mano sporca di sangue). Ursula testimonierà il falso, così come anche Cayetana e per il dottore sembreranno spalancarsi per sempre le porte del carcere. Manuela, ascoltando i consigli di Fabiana, sembrerà più che propensa a trasferirsi in via definitiva da Justo…Ma non riuscirà a dimenticare German…
  • Sabato 7 maggio 2016: Una Vita non dovrebbe andare in onda, secondo quanto emerge dalla programmazione di Canale 5, in quanto la soap Il Segreto è anticipata alle 14,30 e l’episodio durerà fino alle 15,30, quando partirà Verissimo condotto da Silvia Toffanin, con una puntata speciale che si terrà presso gli studi di Amici. Tuttavia vi forniamo comunque la trama, che a questo punto riguarderà ciò che sarà trasmesso lunedì 9 maggio 2016, alle 14,10: Riesco sembrerà avere la meglio su German che in un attimo di follia, sembrerà essere intenzionato a voler aggredire Cayetana. Per l’uomo, così, si spalancheranno le porte della prigione e il giudice stabilirà che dovrà restare rinchiuso in cella fino al termine del processo perché ritenuto un uomo pericoloso e un potenziale assassino! Trini inviterà Felipe a perseverare e a non perdere le speranze di essere felice un giorno accanto a Celia, che si riprenderà di certo. Pablo non se la sentirà di lasciare Casilda.

Anticipazioni Una Vita, maggio-giugno 2016: arriverà Lourdes, la madre di Maria Luisa, nonché moglie di Ramon. Cosa ne penserà Trini?

Nelle prossime puntate della soap Una Vita, secondo quanto annunciano le anticipazioni, arriverà Lourdes, la madre di Maria Luisa, nonché la sposa di Ramon. Si scoprirà che la donna non sia affatto morta, così come la giovane e il padre hanno creduto per così tanto tempo! La donna arriverà ad Acacias con un segreto inconfessabile, pare, avente a che fare con la sua vita passata. Dove ha trascorso tutto questo tempo la signora? Cosa o chi l’ha trattenuta lontana da sua figlia e da suo marito? Inutile dire che per riconquistare Ramon, la donna si appellerà alla figlia, la quale non nutre e non hai mai nutrito particolare simpatia per Trini, ma pian piano proprio Maria Luisa ( che pare farà presto coppia con Victor) inizierà a ricredersi della madre e a dare piena ragione alla ferita amica di Celia…Fatto sta che Lourdes assumerà dei comportamenti davvero spietati verso Trini e macchinerà alle sue spalle per ingraziarsi sua figlia che ha abbandonato da piccola, Ramon e per derubare il marito e finanziare, forse, una attività illecita!

Le prossime anticipazioni Una Vita, oltre a raccontarci la trama delle puntate da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016, sveleranno altri importanti misteri. A presto con le storie di Acacias 38!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!