lele cristian

Le dichiarazioni scottanti di Alberto Dandolo contro Cristian Galella!

Il giornalista Alberto Dandolo fa delle dichiarazioni scottanti che riguardano Cristian Galella, le due fidanzate e Lele Mora! Ecco le sue dichiarazioni!

In un precedente articolo vi avevamo già parlato della guerra che stava intercorrendo sul web tra Tara Gabrieletto e Alberto Dandolo il quale avrebbe insinuato che Cristian Galella, prima di partire in Honduras, avrebbe allacciato una relazione amorosa con una certa Sara di Vicenza. Dopo la smentita di Tara Gabrieletto, Alberto Dandolo non si ferma e fa delle dichiarazioni scottanti! Pare che il giornalista a breve abbia intenzione di sfoderare le prove dei messaggi che Cristian ha mandato alla vera fidanzata, cioè non quella televisiva. Inoltre sempre Dandolo ha insinuato che Cristian Galella ha una fidanzata (Sara) ed una seconda televisiva (Tara). Quindi Cristian e Tara stanno prendendo in giro tutti? Il giornalista conclude rivelando una notizia bomba! Pare che è stato Lele Mora a prendere sotto le sue ali Cristian Galella per fargli spiccare il volo nel mondo dello showbiz. Secondo quanto riferisce il giornalista, pare che Lele Mora fosse talmente affezionato a Cristian Galella che gli ha regalato in un colpo solo un Suv ed una Porche!

personaggi christian galella lele mora

Uomini e Donne News: le rivelazioni scottanti di Alberto Dandolo contro Cristian Galella!

Ecco le dichiarazioni di Alberto Dandolo: “Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptetion Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino. Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D’Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori. Si promettevano infatti fedeltà, eterno amore e futuro assieme. E poi sarebbe carino interpellare anche l’ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l’ex tronista…talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo”.

Che cosa ne pensate? Davvero Cristian e Tara ci stanno prendendo in giro?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!