uomini e donne puntata 130416

Puntata di oggi 13 aprile 2016: complotto alle spalle di Giulia

Il people show Uomini e Donne oggi ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. Oggi si è perlato di più del tronista Andrea Damante.

La puntata di Uomini e Donne inizia con l’esterna di Francesca ed Andrea, arrivata per conoscere Oscar Branzani. Oscar in studio ritiene di non essere come Andrea che si bacia tutte le ragazze. Damante replica che lo fa per conoscere meglio una persona. Guardiamo anche l’esterna tra Andrea ed Ileana la quale lamenta del fatto che lui è appoggiato alle sue tette. Il tronista riferisce di essere attratto da lei perchè è più grande di lui. Claudia invece in esterna racconta ad Andrea di essere romena e che i suoi genitori si sono separati quando lei era piccola, quindi si commuove. Sempre in esterna, Laura rivela a Damante di aver sentito Giulia parlare al telefono del nuovo tronista. La ragazza precisa che a darle questa notizia è stata Tania. In studio le corteggiatrici accusano Giulia di prepararsi le frasi da dire ad Oscar. L’imputata replica che in realtà stava semplicemente spiegando alla mamma per telefono dell’arrivo di un nuovo tronista. Andrea non dà peso a questa situazione, ma Gianni Sperti non vuole ignorare questo discorso perchè crede che Giulia sia costruita. Tania che si era eliminata, è entrata in studio per arricchire il discorso riguardo a Giulia riferendo inoltre che nei camerini lei parla sempre di Oscar.

Uomini e Donne: le corteggiatrici complottano contro Giulia De Lellis?

Guardiamo l’esterna tra Andrea e Giulia i quali si scambiano tante tenerezze sopra un baldacchino in spiaggia. Damante in studio sostiene, come per giustificarsi con le altre corteggiatrici che è stato bene con Giulia anche grazie al contesto nel quale si trovavano. Andrea continua nel dire che ha preferito di più l’esterna con Claudia. Giulia resta basita e crede che Andrea voglia sminuire la loro esterna. Si cambia storia e si parla dell’esterna tra Dominique ed Oscar il quale riferisce di non essersi sentito a suo agio. La De Filippi riferisce che Dominique ha chiamato in trasmissione quando ha saputo che sul trono c’era Oscar. In esterna Karin parla con Oscar del mancato rapporto con il padre. Oscar ha scoperto che Giulia e Karin si sentono, quindi teme che le due preparino i discorsi prima di entrare in studio! Gli opinionisti si accorgono che Giulia non ha nessuna reazione, ma lei replica che il contesto è quello e che se ne fa una ragione. Oscar in esterna consiglia a Matilde di struccarsi sotto il getto di una fontana. Matilde in studio spera che Oscar la riporti in esterna. Non perdete le anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!