uomini e donne puntata 25-marzo-2016

Puntata di oggi: Giorgio Manetti profondo? No vuoto!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over. Gemma litiga con Tina e chiude con Doriano. Giorgio non vuole frequentare Rosa!

La puntata di Uomini e Donne è stata interamente dedicata a Gemma e Giorgio. Si parte con il solito video riassuntivo nel quale la dama di Torino si sfoga con la redazione contro i due opinionisti e lamentandosi anche del fatto che Doriano abbia ballato nella precedente puntata con Tina. Giunta in studio, Gemma regala a Tina una polipessa così per far capire la maniera nella quale quando balla con qualcuno, si avvinghia con i suoi tentacoli (Giorgio). La Cipollari però sostiene che è meglio essere paragonata ad una polipessa che ad uno scorfano come Gemma. Anche l’opinionista ha dei regali per Gemma, dei volantini con lei che piange con su scritto: “Cercasi uomo per donna allegra” ed un video interamente montato non dalla redazione nel quale prende in giro la sua storia d’amore con Giorgio. La Galgani però non digerisce soprattutto il filmato e tra le due donne inizia uno scontro al vetriolo! Doriano entra in studio e Gemma si lamenta del fatto che ha notato che il suo corteggiamento è andato mano mano ad affievolirsi. Il cavaliere non è dello stesso parere, anzi sostiene che ha corteggiato di più Gemma rispetto a Carmen. La dama torinese vuole chiudere con Doriano.

Giorgio Manetti non è un uomo profondo, ma vuoto!

Tina balla appassionatamente con Giorgio! Il cavaliere fiorentino è uscito in esterna con la bellissima e giovane Rosa. In studio Giorgio Manetti sostiene che Rosa è una bellissima donna e che tutti gli uomini farebbero dei salti mortali per lei. Il cavaliere fiorentino non vuole più frequentare Rosa perchè è madre di tre figli. La dama con coraggio gli ha detto che allora tutte le donne separate con figli non possono più innamorarsi o avere una storia? Giorgio è rimasto senza parole, ma questo dimostra che non è un uomo profondo, ma molto ma molto vuoto! Meditate gente! Meditate!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!