giulia sesso uomini e donne

Giulia, il sesso con Lucas? Ecco con chi se la prende!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi, si è ampiamente parlato del mancato sesso tra Lucas e Giulia la quale in un post dà la colpa a…

Lucas in studio dice che tra lui e Giulia non si è nemmeno consumato un rapporto intimo, specificando che lei era troppo presa a telefonare alle sue amiche, mentre lei replica una cosa diversa! Gli opinionisti non comprendono del perchè tra i due non ci sia stata dell’intimità visto e considerato che per due innamorati la cosa è assolutamente normale. Giulia e Lucas non si comprendono, sembrano che non parlano la stessa lingua. L’ex tronista lascia il trono senza fare una scelta, visto il caos che ne è venuto fuori. Giulia lo insegue, ma Lucas ormai va per la sua strada. L’ex corteggiatrice, appena finita la puntata, scrive sui social un post nel quale esprime il suo pensiero riguardo all’intimità non avuta con Lucas! Ecco a chi dà la colpa Giulia! Secondo voi le conviene pensarla in questa maniera?

giulia

Senzanome

Ma non solo perchè poi in un post chiede anche scusa!

giulia2

Dopo questo putiferio adesso Giulia posta le foto di quando ha partecipato a Miss Marche! Ecco la foto!

giulia-uomini-e-donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!