Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Marzo 2016 / Puntata di oggi: Fabio sta recuperando terreno!
uomini e donne 1-3-16

Puntata di oggi: Fabio sta recuperando terreno!

Uomini e Donne oggi ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. Ludovica elimina Lorenzo e si avvicina a Fabio Ferrara!

Oggi nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico, l’attenzione si è spostata sul percorso di Andrea Damante,  Ludovica Valli ed i suoi corteggiatori. Dopo aver visto un breve filmato riassuntivo di Andrea, parte l’esterna tra il tronista e Katia. La corteggiatrice sostiene che a lei piace più un tipo come Lucas, poi racconta che ha una vita agiata  e che le sue storie sono finite perchè lei poteva permettersi di fare viaggi costosi, mentre i suoi ex no; la ragazza rivela che spesso doveva pagare lei i viaggi ai suoi fidanzati e che a lungo andare il rapporto si incrinava. In studio il pubblico rumoreggia perchè non condivide il discorso fatto da Katia. Tina insorge contro la ragazza e le dice che ha avuto i fidanzati solo perchè interessati ai suoi soldi e non certo per la sua bellezza. Maria prova a difendere Katia dicendo che non è italiana e che quindi si è espressa male. La Cipollari continua a criticare Katia e successivamente Andrea, dopo aver riflettuto, decide di eliminarla. Va in onda l’esterna tra Andrea e Giulia D. la quale si presenta davanti al tronista con una Fiat 500. La ragazza senza peli sulla lingua dice queste parole: “Dei soldi, non me ne frega niente e non voglio i complimenti che fai a tutte. Sei uno stronzo. Tendi a mettere a disagio le ragazze. Ma sei carino”. Il tronista ammette di essere imbarazzato vicino a lei.

Fabio Ferrara sta recuperando terreno con Ludovica Valli!

Dopo la scorsa puntata, Ludovica raggiunge Lorenzo nel suo camerino e gli dice che dopo la segnalazione, non si fida più di lui. Il ragazzo cerca di difendersi dalle accuse, ma ormai è troppo tardi; in studio dopo varie polemiche, la tronista elimina Lorenzo. Guardiamo l’esterna tra Manuel e Ludovica la quale gli fa una sorpresa e lo va a trovare fuori dal suo lavoro; lui è visibilmente felice e la conduce a casa sua. In studio la tronista rivela di aver ricevuto delle segnalazioni anche da parte di Filippo; sul led appare lo screenshot della conversazione che Filippo ha avuto con una fans. Il corteggiatore sostiene che questa conversazione è stata montata appositamente da qualcuno. Ludovica va a trovare Fabio in camerino e tra i due c’è un riavvicinamento. Manuel ritiene che Fabio sia il rivale che teme di più di tutti. La De Filippi informa i presenti che Ludovica ha fatto un’altra esterna con Fabio. Il corteggiatore dice a Ludovica che le è mancata e insieme scelgono una foto che ritrae un momento di loro due; questa immagine, viene messa in un quadretto. Riparte la discussione tra i due tronisti uomini.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.