uomini e donne

Trono Over: cavaliere abbandona il programma!

Un cavaliere del Trono Over ha deciso di abbandonare Uomini e Donne perchè non ha più stimoli o perchè c’è sotto qualcosa? Leggete!

Avete notato che Alessio Consorte non è più seduto tra i cavalieri di Uomini e Donne Trono Over? Spesso i fans della trasmissione si sono chiesti che ruolo avesse Alessio nel programma, visto e considerato che il più delle volte restava seduto senza corteggiare nessuna delle dame sedute nel parterre femminile. Ecco che Alessio Consorte in un’intervista sostiene che a Uomini e Donne ha vissuto una bella esperienza, ha conosciuto persone meravigliose come Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni, Tinì e tutto lo staff. Il cavaliere rivela di essersi sentito come in una famiglia allargata dove ci si confronta, si litiga ed alla fine si fa pace. Alessio continua nel dire di essere felice di aver fatto questa esperienza anche se all’interno di Uomini e Donne, non ha trovato la sua anima gemella.

Alessio Consorte regista, ma non era un archeologo?

A Uomini e Donne, Alessio al momento della presentazione, riferì di essere un archeologo e non un regista! Ora abbandona la trasmissione e riferisce di voler tornare alla sua vera professione, cioè quella del regista. L’ex cavaliere rivela di essersi reso conto che in trasmissione non aveva più stimoli e per questo ha deciso di lasciare il posto ad una persona più motivata di lui. Alessio ha anche annunciato delle grandi novità. Consorte vuole girare un film ispirato alla trasmissione Uomini e Donne. Inoltre lo stesso vuole concretizzare la sua idea. Ecco che cosa dice a tal proposito: “Ho vissuto un tripudio di emozioni che ha ispirato nella mia testa una sceneggiatura per un film ad hoc: una commedia all’italiana sul genere di Germi – Monicelli – Bolognini – Vanzina. Attore protagonista senza dubbio Carlo Verdone! Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito “rapito” dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura.
È così che me la immagino e che vorrei che anche voi ve la immaginaste:
Pensate a una commedia all’italiana dove sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione.
Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne.
Il progetto prevede inoltre la partecipazione nel ruolo attoriale/comparsa degli ex partecipanti che in questi anni hanno fatto parte del programma anche per una sola puntata: si tratterebbe così di un modo per rivederli tutti in una sola pellicola.
Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla. Sono sicuro che un film del genere potrà essere una sorta di Sex and the City all’italiana.

Ciò significa che noi stiamo assistendo ad una soap opera?

alessio-uomini-e-donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!