sperti e grace uomini e donne

Maria Grazia Dell’Aglio replica alle accuse di Gianni Sperti!

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Over, Anna ha accusato Alberto di sentirsi telefonicamente con Maria Grazia. Ecco la risposta di “Grace!”

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Maria Grazia Dell’Aglio era stata invitata da Giorgio Manetti a lasciare la trasmissione! Vi ricordate? “Grace” frequentava Giorgio ma soffriva del fatto che il cavaliere fiorentino non le dava l’esclusiva! A peggiorare una situazione già complicata, ci si è messa anche Gemma Galgani che le ha passato il termine “Zerbino“. La De Filippi consiglia a Giorgio e a Maria Grazia di chiarirsi fuori nel backstage senza la presenza delle telecamere. I due rientrano in studio e la dama decide di lasciare la trasmissione. Nelle puntate successive Giorgio parla di Grace, ma questa tramite il social Facebook, smentisce ciò che dice il cavaliere fiorentino.

A Uomini e Donne Trono Over si parla ancora di “Grace!”

Nell’ultima puntata del Trono Over Anna Tedesco ha insinuato che Alberto si sia sentito con la ex di Giorgio Manetti, Maria Grazia Dell’Aglio. Il cavaliere ha replicato che si è sentito telefonicamente con la dama e che tra loro si sono scambiati i numeri di telefono, ma quando ha capito che lei voleva tornare in trasmissione non per corteggiare lui ma per parlare con Giorgio, le ha fatto capire di contattare la redazione. “Grace” che da casa segue le puntate di Uomini e Donne, replica alle accuse di Gianni Sperti con un post su Facebook.

Senzanome

Peccato però che la dama non sia in trasmissione per potersi difendere direttamente dalle accuse mosse dai cavalieri o dagli opinionisti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!