Roberta Di Padua: Biografia della Dama di Uomini e Donne Over!

Chi è Roberta Di Padua? La dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha tirato uno schiaffo a Riccardo Guarnieri? Scopriamo tutto di lei!

Anche Roberta Di Padua entra di diritto tra le donne più affascinanti che Uomini e Donne di Maria De Filippi abbia avuto tra le sue dame. E come molte sue “colleghe” decide di iniziare questa esperienza per il forte desiderio di ricominciare. Dopo l’interruzione della storia più importante della sua vita, culminata anche con la nascita del figlio Alex, Roberta è decisa a far battere nuovamente il suo cuore per ricostruire qualcosa di unico per sé ma anche per suo figlio. Una donna semplice, romantica, amante della vita e degli amici. Queste sono le caratteristiche che emergono dai suoi profili social che danno proprio l’idea di una donna comune. Ma consociamola meglio, Roberta.

Uomini e Donne Trono Over: chi è Roberta Di Padua?

Nasce a Cassino nel 1982 e vive oggi a Pontecorvo sempre vicino alla sua famiglia per la quale nutre un grande affetto in quanto è stata fondamentale in tutte le sue scelte. Sulla sua vita privata si sa molto poco se non che ha un figlio nato dalla storia forse più significativa della sua vita con Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico già tronista di Uomini e Donne. Il bimbo si chiama Alex al quale ovviamente la donna è molto legata. Dai suoi profili social emerge un carattere di Roberta molto positivo e solare. Predilige, infatti, il mare e i luoghi caldi dove ama trascorrere gran parte del suo tempo libero insieme alle sue amiche. Da un punto di vista lavorativo la sua esperienza più significativa è sicuramente quella al fianco di Mario Abruzzese, personaggio politico di alto livello del Lazio e di Forza Italia di Berlusconi. Anche la Di Padua, infatti, pare abbia intrapreso un percorso politico all’interno della sua zona. E poi anche un’esperienza probabile come segretaria presso un’azienda il cui nome non è reso noto. Roberta si è subito fatta apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e anche da Queen Mary per la sua dolcezza e ingenuità. Non ha mancato più volte, inoltre, di manifestare il suo genuino desiderio di trovare un nuovo amore con il quale condividere un altro pezzo della sua vita.

Uomini e Donne Trono Over: gli imprevisti e le insidie non mancano per Roberta che deve farsi rispettare con le unghie e con i denti, ma anche con le mani!

Il suo arrivo nel parterre di Uomini e Donne Trono Over non ha risparmiato nessuno. Roberta ha molti pretendenti grazie al suo fascino, indubbiamente, ma anche grazie alla sua spontaneità. La bella tronista intreccia subito una relazione con Gianluca Scuotto, attore e personal trainer, e la storia sembra andare molto bene fino a quando non arriva in studio Cristina Incorvaia a minacciarne la stabilità. I due, infatti, iniziano a discutere molto spesso fino ad interrompere la loro storia. Nonostante tutto, però, probabilmente il cuore di Roberta batte ancora per il bel Gianluca e anche se inizia a frequentare altri ragazzi potrebbe essere che il suo intento sia anche quello di far ingelosire Scuotto. A distanza di qualche mese dal suo primo ingresso a Uomini e Donne, la Di Padua è sicuramente una donna diversa, che riesce a farsi rispettare di più e ad avere maggiore fiducia in sé stessa. Lo dimostra un episodio molto significativo avvenuto finora nella sua esperienza televisiva. Durante una discussione con Riccardo Guarnieri, con il quale si sta frequentando con tanto di primo bacio tra i due, Roberta si alza e rifila uno schiaffo al corteggiatore. Ma perché lo avrebbe fatto? Nonostante il gesto non sia assolutamente elegante e da approvare, il motivo sarebbe il comportamento ambiguo di Guarnieri che prende alla sprovvista la Di Padua. L’uomo, infatti, ex di Ida Platano pare sia in difficoltà a scegliere tra le due donne e quindi avrebbe tenuto un tira e molla che a Roberta non è piaciuto provocando quella reazione. Si sa quanto sia difficile dar retta ai sentimenti quando questi prendono il sopravvento ma riuscirà la Di Padua ad individuare un uomo in grado di darle la serenità e la stabilità che cerca? Non ci resta che seguirla ancora in questa sua avventura alla corte di Maria De Filippi!

Commenta con Facebook