Uomini e Donne Over: chi è Paolo, il Corteggiatore di Gemma?

La storia tra Gemma e Rocco è ormai giunta ai ferri corti. Ma tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, Paolo è pronto a conquistare il cuore della dama di Torino e a farle tornare il sorriso!

Gemma Galgani continua a conquistare i cuori di molti dei cavalieri del trono over di Uomini e donne. In particolar modo la donna è concentrata nelle ultime settimane sulla frequentazione di Paolo. Dal carattere docile e mite Paolo è particolarmente sicuro del sentimento che prova per la piemontese, attratto dal suo aspetto fisico ma anche dalla sua eleganza. Il nuovo cavaliere ha rivelato di aver richiesto di corteggiare Gemma perché sedotto dal modo di vestire della donna. Caratteristica che inizialmente la dama torinese non ha apprezzato molto. Quasi totalmente differente rispetto al resto dei corteggiatori che hanno sedotto Gemma negli anni, secondo il pubblico Paolo non sarà l’uomo che farà battere nuovamente il cuore della donna. Ma conosciamo meglio chi è Paolo, il nuovo pretendente. Come sempre i cavalieri della dama di Torino in poche settimane finiscono per diventare i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Ultimo approdato a corteggiare Gemma Galgani è Paolo, all’apparenza pacato e mite, si presenta un uomo semplice ma dalle diverse qualità.

Uomini e donne trono over: chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani?

Della vita privata di Paolo non si conosce molto, ad eccezione delle affermazioni fatte dallo stesso durante una delle esterne con Gemma. Il cavaliere vive a Vicenza e ha 54 anni, sceso appositamente per conquistare il cuore della dama torinese. L’uomo ha tenuto a specificare che la differenza di 15 anni di età con Gemma Galgani non lo spaventa assolutamente, anzi è particolarmente affascinato dall’eleganza della donna, nonostante l’età avanzata. Durante un’esterna l’uomo si è raccontato a cuore aperto a Gemma. Rimasto vedovo appena 3 anni fa, ha due figli uno di 14 anni e l’altro di 18 anni con i quali ha un rapporto molto intimo ed affettuoso. L’uomo dall’animo pacato tanto da non rispondere o contrariarsi agli attacchi in studio e alle accuse di Tina, lavora per un’azienda dell’Aquila, che vende dispositivi medici per gli ospedali. La sua professione come rappresentante di macchinari medici lo porta spesso a lavorare a stretto contatto con le persone. Un uomo calmo che ama lo sport, pratica tennis e frequenta abitudinariamente la palestra. I due nelle ultime settimane si sono frequentati in maniera costante, trascorrendo delle esterne in serenità e complicità.

Uomini e donne over: fine di una turbolenta storia d’amore tra Gemma e Rocco

Dopo le lacrime strazianti di Gemma degli ultimi tempi, la turbolenta frequentazione con Rocco è ormai giunta al capolinea. I due protagonisti del trono over sono ormai ai ferri corti, mentre Rocco chiede a Gemma di uscire insieme dalla trasmissione per continuare la relazione fuori dal programma. Gemma declina l’invito e accusa Rocco di averle chiesto di uscire insieme non per amore, ma solo perché avrebbe finito la disponibilità delle ferie. Il comportamento di Rocco ha pesantemente infastidito Gemma, che si allontanata dal cavaliere non senza rammarico. Gemma Galgani però non demorde nella ricerca dell’uomo ideale, e una volta archiviate una serie di storie dopo Giorgio, Marco e Rocco, cade tra le braccia di Paolo, e sembrerebbe che la dama di Torino abbia ritrovato il sorriso grazie al docile Paolo. Chissà che Gemma non abbia un piano ben preciso, e magari stia usando Paolo per far ingelosire Rocco?

Commenta con Facebook