Pamela Barretta: Biografia della Dama di Uomini e Donne Over!

Uomini e Donne Trono Over: Pamela Barretta è considerata tra le più belle donne del programma. Carattere forte e deciso con un passato non molto facile alle spalle. Cerca l’amore vero non senza difficoltà. Una brutta notizia, infatti, attende Pamela Barretta.

Tra le tante e belle protagoniste del dating show condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, la pugliese Pamela Barretta è sicuramente tra le più affascinanti che si siano mai avvicendate. Lo dimostra il fatto che è stata corteggiata da diversi uomini e continua ad ammaliare pubblico e critica. David Scarantino e Pino tra gli uomini che si sono fatti maggiormente avanti poi però scartati dalla donna in quanto non in linea con i suoi canoni caratteriali e comportamentali. Oggi Pamela sta approfondendo la conoscenza di Stefano Torrese con il quale sembra esserci un ottimo feeling ma la il tutto si sta rivelando alquanto burrascoso. Una caratteristica che colpisce molto della bella Barretta è sicuramente il suo carattere forte e deciso che le sta permettendo di affrontare l’esperienza a Uomini e Donne a testa alta. Ma conosciamola meglio, Pamela.

Uomini e Donne Trono Over: chi è Pamela Barretta?

Nata a Bari, della bella pugliese si sa molto molto poco. E’ quasi inutile anche andare a sbirciare i suoi canali social poiché sono tutti privati e, nonostante ciò, il suo profilo Instagram conta oltre 40mila followers. Non si hanno notizie sul suo percorso di studi anche se ha fatto capire di essere molto appassionata alla lettura, di saggi o di letteratura e anche poesie. In puntata, infatti, durante le sue discussioni non ha mancato di fare citazioni di scrittori e poeti tra cui Baudelaire. E’ evidente, quindi, che la sua vita misteriosa e questa cultura un po’ sopra la media riesce ad affascinare diversi corteggiatori. Altre sue passioni sono i viaggi e il mare dove le piace trascorrere moltissimo del suo tempo libero, sia da sola che in compagnia. La sua vita privata è tenuta molto segreta anche se è trapelato un passato alquanto burrascoso da un punto di vista sentimentale. Ha un figlio, avuto da una precedente relazione, che ama molto e farebbe qualsiasi cosa per lui. Inoltre, durante una discussione, Pamela si apre un po’ poiché le torna in mente una precedente relazione avuta con un uomo che le avrebbe usato violenza provocandole molti traumi, anche e soprattutto psicologici.

Come abbiamo detto, però, il suo carattere è forte e questo a suo dire è dovuto anche al lavoro che svolge, ovvero la guardia giurata presso un’azienda privata. Una professione non facilmente associabile ad una donna e anche molto dura da svolgere ma che evidentemente hanno fatto vivere a Pamela quelle situazioni che hanno ben temprato il suo modo di essere. L’affascinante e misteriosa pugliese ha dichiarato di essere approdata a Uomini e Donne con l’intento di lasciarsi alle spalle il passato e di trovare un uomo con il quale possa finalmente costruire un futuro insieme.

Uomini e Donne Trono Over: chi è l’uomo che Pamela sta cercando di conoscere?

Dopo alcuni corteggiamenti non andati a buon fine, da qualche settimana la Barretta sta cercando di conoscere Stefano Torrese. E’ stata sicuramente la persona che l’ha affascinata di più poiché con lui si è dimostrata anche molto gelosa e possessiva mostrando, quindi, questo lato del suo carattere battagliero ed ostinato. Diversi i litigi e le discussioni con Stefano ma anche i confronti con Roberta di Padua, la vera rivale in amore. Il forte interesse e la gelosia di Pamela non hanno evitato alla bella pugliese di commettere anche qualche gesto non proprio elegante come quello di controllare di nascosto il cellulare dell’affascinante milanese. Ma gli imprevisti e le difficoltà non finiscono qui per Pamela. Nelle ultime ore, infatti, avrebbe ricevuto una segnalazione che la informerebbe del fatto che Stefano fuori dallo studio ha incontrato un’altra donna e proprio il giorno di San Valentino. Siamo sicuri che questa notizia non lascerà indifferente la Barretta che si è dimostrata sempre molto attenta a come gli uomini si comportano e alla loro coerenza. Che cosa deciderà di fare secondo Voi? Mancano poche ore per scoprirlo e per Stefano, potrebbero non esserci buone notizie!

Commenta con Facebook