Muriel Bassi di Uomini e Donne: Biografia!

Uomini e Donne Trono Classico: bella e giovanissima, Muriel Bassi vuole conquistare Andrea Zelletta. Una ragazza dalla grande forza che ha chiuso con il suo triste passato per perseguire con determinazione le sue passioni e realizzare i suoi sogni.

Bellezza e Irriverenza. Sono certamente queste le caratteristiche che più di tutte hanno colpito della nuova corteggiatrice Muriel Bassi che da qualche settimana partecipa al famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Una ragazza che non le manda a dire, piena di passioni e dal grande fascino ma anche con un’infanzia non felicissima che ha condizionato molto le sue scelte di vita. In pochissimo tempo è riuscita a farsi strada tra le attenzioni e le preferenze di Andrea, al quale non mancano sicuramente le alternative con Federica, Natalia e Klaudia tra le sue pretendenti. Ma consociamola meglio, Muriel.

Uomini e Donne Trono Classico: Muriel studia a Londra, lavora a Ibiza, ma soprattutto vuole al più presto crearsi una famiglia tutta sua.

Nata a Milano 21 anni fa, Muriel oggi è cittadina del mondo. Le sue passioni la portano, infatti, a girare molto divisa tra Londra, Ibiza e l’Italia. Della sua vita privata si conosce solo ciò che la stessa Muriel ha voluto confidare direttamente ad Andrea. La separazione dei suoi genitori quando lei era ancora giovanissima ha segnato moltissimo la sua adolescenza e il suo percorso di vita. La forte passione per la moda, fortunatamente, ha permesso alla Bassi di non lasciarsi andare in strade senza ritorno ma bensì di far nascere in lei una forte voglia di riscatto e di rinascita. Decide di iscriversi alla “London College of Fashion” di Londra e studiare per diventare stilista. Durante gli studi, inoltre, per garantirsi la sussistenza e non essere di peso a nessuno, il periodo estivo vola ad Ibiza dove fa la ballerina al famosissimo locale “Amnesia”. La giovane Bassi non è dedita solo alla carriera. Nei suoi desideri vi è anche quello di riuscire a formare una famiglia tutta sua per creare quel clima di serenità, affetto e amore che a lei sono mancati molto. Bello anche pensare che una ragazza così giovane, oltre ad aver fatto già una significativa esperienza all’estero, legga molta letteratura e segua anche la musica. Da un punto di vista sentimentale, l’ultima sua relazione è svelata da Instagram a Settembre 2018 con Yacopo Mariani.

Uomini e Donne Trono Classico: Muriel spera tanto che Andrea alla fine scelga il suo essere sincera e rispettosa nei suoi confronti.

Muriel ha deciso di partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi per corteggiare Zelletta e subito ha dovuto vedersela con delle più che valide rivali. La competizione con Natalia, Klaudia e Federica ha già fatto emergere la parte del carattere più aggressiva e spigolosa di Muriel che, per sua stessa ammissione, non ama farsi mettere i piedi in testa. Nonostante questo, però, grazie anche alla sua spavalderia e al suo fascino è riuscita a spostare quasi da subito le attenzioni del bel tarantino su di sé. La Bassi definisce Andrea un ragazzo molto misterioso e tutto da scoprire giorno per giorno e nel quale rivede molto anche sé stessa. Quella parte del carattere di lui un po’ fragile, ma anche molto tenace nel voler ricominciare ogni volta che lo ritiene opportuno, è qualcosa che fa parte anche di lei. Secondo Muriel quella con Andrea non sarebbe solo ed esclusivamente attrazione fisica e si augura che il tutto possa volgere al meglio per loro. “Spero che lui apra gli occhi e arrivi a fare la scelta giusta”, è questo il pensiero della bella milanese. Riuscirà nel suo intento di conquistare Andrea e magari trovare in lui l’uomo giusto per costruire insieme la famiglia che tanto desidera? Non perdiamo i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne!

Commenta con Facebook