Marco Uomini e Donne. Chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani?

Nuovi sviluppi inattesi nel percorso di Gemma a Uomini e Donne Over forse potranno dare una svolta alla sua vita sentimentale. Mentre la dama si dichiara ancora innamorata di Giorgio, ecco che approda in studio un nuovo corteggiatore, deciso a conoscerla. Scopriamo chi è!

Non c’è alcun dubbio che Gemma Galgani è diventata ormai parte integrante della trasmissione Over di Uomini e Donne e sarebbe davvero difficile immaginare anche una sola puntata senza la sua presenza. Finora il suo nome è stato legato a Giorgio Manetti, di cui lei stessa ha ammesso di essere ancora innamorata, ma la puntata del 18 aprile segna l’ingresso di un nuovo cavaliere venuto per corteggiare Gemma. Si chiama Marco, ha 57 anni ed un passato decisamente hot!

Marco, il nuovo corteggiatore della Galgani è un ex spogliarellista!

Occhi azzurri, brizzolato e molto affascinante, Marco è originario di Cecina, un comune in provincia di Livorno. Di professione attualmente fa il personal trainer e il direttore artistico nei locali, organizza eventi e serate. In passato si è esibito come spogliarellista per lavoro, ma da sette anni però ha smesso e quindi non si esibisce più nei locali. Il bel toscano non è mai stato sposato e dichiara di avere un figlio a quattro zampe che si chiama Achille e che adora. Le sue parole sono state ferme e decise durante la presentazione e rivolto alla dama ha affermato: “Gemma ti seguo da tantissimo e voglio conoscerti, sei una persona sempre sorridente, ironica e molto intrigante. Non ti posso dire che sono innamorato di te e che ti voglio bene, ma mi piaci da morire e non ti dico altro se non che vorrei conoscerti”. Frasi abbastanza eloquenti, che hanno colpito Gemma la quale, attonita e stupita, ha risposto con un semplice: “Ah…”. Forse la sua perplessità era dovuta al fatto che Marco è toscano come Giorgio? Comunque sia, l’arrivo di Marco è stato una vera sorpresa per la dama che quasi quasi stava pensando di abbandonare il programma, visto che non c’era verso di far funzionare la sua storia con il gabbiano e dopo la relazione con Marco Firpo non vi erano state conoscenze interessanti.

Marco e Gemma ballano insieme, cosa succederà?

Il passato burrascoso di Marco ha scatenato le critiche di Tina Cipollari, frenata però subito da Gemma che questa volta è ben decisa a non farle mettere lo zampino nelle sue conoscenze. Ma Tina, come ben sappiamo, è imprevedibile, e se Gemma rimarrà in trasmissione per conoscere meglio Marco, sicuramente ci saranno siparietti esilaranti. Dopo la presentazione Marco e Gemma hanno ballato insieme, il che fa supporre che la dama può essere interessata all’affascinante cavaliere. Inoltre, dalle ultime anticipazioni è emerso che il toscano ha prenotato una camera matrimoniale per il 25 aprile ed intende trascorrere un fine settimana con la dama piemontese! Se le cose stanno davvero così, possiamo proprio dire che Marco non ha perso tempo e sta cercando di attirare l’attenzione di Gemma nella speranza di farla capitolare! E la dama, cosa farà? Accetterà l’invito di Marco oppure penserà che è ancora presto per trascorrere un momento così intimo con il cavaliere? E voi, che ne pensate di questa new entry? Credete che tra Marco e Gemma possa nascere qualcosa? A voi i commenti!

Marco Uomini e Donne. Scheda biografica

  • Nome: Marco
  • Nato a: Cecina
  • Anno di nascita: 1961
  • Occhi: azzurri
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Lavoro: personal trainer e organizzatore di eventi

marco uomini e donne over

Commenta con Facebook