Luigi Mastroianni: Biografia del Tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista della stagione 2018-2019 di Uomini e Donne. Ma chi è il bel giovane siciliano, dal viso angelico e dal fisico mozzafiato che ha conquistato Maria De Filippi e tutto il pubblico italiano?

Luigi Mastroianni, è stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa edizione del programma in veste di corteggiatore, e adesso è il nuovo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Luigi è stato anche la scelta della tronista Sara Affi Fella. Purtroppo la loro storia non è durata, ed è terminata soltanto dopo poche settimane. Adesso Luigi parteciperà al programma in una nuova veste, ovvero quella di tronista e la conferma è arrivata soltanto dopo la registrazione della prima puntata del trono classico. Il giovane siciliano, con la faccia da bravo ragazzo ed il fisico palestrato, ha conquistato davvero il pubblico di Uomini e donne soprattutto quello femminile. Ma cosa sappiamo di Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni. Biografia del nuovo tronista di Uomini e donne

Sin dal primo giorno in cui Luigi ha messo piede nello studio di Uomini e donne, ha catturato l’attenzione di tutti ma soprattutto di Sara, che alla fine del percorso lo ha scelto. Sappiamo che il giovane è nato il 19 dicembre del 1994, ha origini siciliane ed è iscritto all’Università di Messina e più nello specifico frequenta la Facoltà di Giurisprudenza. Da qualche mese si è trasferito a Roma. Dopo aver acquisito popolarità, grazie proprio a Uomini e Donne, Luigi che nella vita è anche Dj, ha viaggiato per tutta l’Italia, da nord a sud, animando le caldi notti d’estate di tanti giovani.

Ma non finisce qui, perché come si evince dalle sue foto sui social, soprattutto Instagram, Luigi è proprietario ma anche gestore di un ristorante che prende il nome di ” Case Cancellieri Story”. Il nuovo tronista, ha una forte passione per la musica, ed infatti oltre ad essere un bravo dj, è anche produttore. Luigi è un ragazzo con dei valori e lo ha dimostrato in diverse occasioni. E’ molto legato alla sua famiglia ed in particolar modo al fratello minore che ha anche presentato in televisione e che come sappiamo è affetto dalla sindrome di Down.

Luigi ha raccontato che la nascita del suo fratellino gli ha cambiato la vita per sempre ed è super protettivo nei suoi confronti. La sua infanzia, purtroppo, è stata segnata anche da qualcosa di terribile. Luigi, infatti, proprio nel corso di un’esterna con Sara, ha raccontato di essere stato vittima di bullismo sin da piccolino. Questa vicenda, purtroppo lo ha segnato parecchio, ma lo ha fatto anche crescere e maturare più in fretta. All’interno dello studio, Luigi ha avuto una forte rivalità con Lorenzo Riccardi, l’altro corteggiatore di Sara. Adesso i due si troveranno seduti vicini, l’uno al fianco dell’altro, entrambi in veste di tronista. Non mancheranno sicuramente i momenti di grandi risate, ma anche di tensione, perché si sa in fondo tra i due non scorre proprio buon sangue.

Tutto su Luigi Mastroianni

Data di nascita: 19/12/1994
Luogo di Nascita: Messina
Segno Zodiacale: Sagittario
Istruzione e lavoro: DJ, produttore, proprietario e gestore ristorante, iscritto a Giurisprudenza
Peso: 90 Kg
Altezza: circa 1,90 m

Commenta con Facebook