Giulia Cavaglia. Chi è la Tronista di Uomini e Donne Classico!

Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia ha i canoni della bellezza italiana invidiata in tutto il mondo. La nuova tronista piemontese è destinata a fare una strage di cuori. Conosciamola meglio!

Da qualche mese a fare le sue apparizioni a Uomini e Donne di Maria De Filippi, e precisamente al Trono Classico, vi è Giulia Cavaglia. La bella piemontese ha tenuto in competizione per tanto tempo i tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Indubbiamente parliamo di una bellezza veramente molto esclusiva alla quale è difficile resistere. Fisico invidiabile, uno sguardo molto molto attraente ed anche un giusto connubio di intelligenza e sensualità. Nonostante l’effetto sorpresa e il fascino profuso sin dal suo ingresso, la Cavaglia non viene scelta da Lorenzo che le preferisce Claudia Dionigi. Tuttavia il successo di pubblico e anche verso i tronisti stessi, hanno fatto prendere alla redazione una decisione inaspettata che non mancherà di alzare sicuramente qualche polemica ma che probabilmente farà molto piacere alla bellissima Giulia. Quale sarà questa decisione?

Uomini e Donne Trono Classico: chi è la nuova tronista Giulia Cavaglia?

Come spesso accade, anche della vita privata di Giulia non si sa molto. Nasce nell’aprile del 1995 a Moncalieri, provincia di Torino, dove vive la sua adolescenza diplomandosi ad indirizzo scientifico. E’ una ragazza molto bella ma anche molto decisa e determinata a voler perseguire e raggiungere i suoi sogni, come quasi tutti coloro che sono del segno “ariete”. La sua ambizione è quella di entrare nel mondo della moda e si iscrive all’IED di Torino, il rinomato Istituto Europeo di Design dal quale esce con una eccellente laurea, con tanto di 110, ad indirizzo comunicazione pubblicitaria.

Una qualifica importante e al passo con i tempi. Infatti entra subito nel mondo del lavoro iniziando a collaborare con alcune aziende straniere del settore come organizzatrice di eventi e social manager. La Cavaglia non si fa mancare proprio nulla nella sua vita ed inizia la sua avventura anche come modella. Da un punto sentimentale, l’ultima storia importante che si può evincere dal web è quella con Giuseppe Cussino. La relazione, tuttavia, non ha mancato di crearle qualche grattacapo durante la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi. Scopriamo il perché …

Uomini e Donne Trono Classico: rifiutata da Lorenzo si siede direttamente sul Trono

La Cavaglia fa parte della “squadra” di corteggiatrici da settembre 2018 con l’intento di conquistare il cuore di Luigi o di Lorenzo. Il suo percorso, tuttavia, non è semplice in quanto da subito ci sono tantissimi dubbi che la sua storia con Cussino fosse veramente terminata quando lei decide di proporsi alla redazione. I due vengono visti ancora insieme in un periodo in cui avrebbe dovuto essere single per potersi candidare. Ma la sua forte personalità, oltre che alla sua profonda bellezza, convincono Lorenzo a portarla fino in fondo, addirittura fino all’esterna fatta in Villa. Tra i due sembrava ci fosse molta armonia e anche i presupposti per la nascita di un sentimento ma poi alla fine il bel Riccardi sceglie Claudia con la quale oggi è felicemente fidanzato. Ma non tutto il male viene per nuocere poiché Maria De Filippi e i suoi collaboratori decidono di offrire alla Cavaglia l’opportunità di essere la nuova tronista. La ragazza accetta immediatamente l’offerta ed è lì che la vedremo nelle prossime puntate del Format. Non mancheranno sicuramente le polemiche su questo nuovo ruolo accettato da Giulia che magari sarà additata come opportunista o come arrivista ma quando una persona piace e coinvolge è giusto che venga premiata. Lo pensi anche Tu questo? Tuttavia c’è anche molta curiosità sulle probabili reazioni di Lorenzo in merito visto che la sua ex-corteggiatrice non ha perso tempo a metabolizzare la batosta del rifiuto! Ne vedremo ancora delle belle?

Commenta con Facebook