Gianluca Scuotto Biografia

La sua presentazione è andata in onda soltanto da pochi giorni, ma ha già fatto perdere la testa a tante donne. Chi è il nuovo cavaliere del trono over che pare sia pronto a fare una nuova strage di cuori a Uomini e Donne? Conosciamo meglio il 44enne Gianluca Scuotto.

E’ iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne ed è già andato in onda sia il trono over che quello classico. Proprio riguardo il primo, sembra che ad aver catturato l’attenzione sia stato uno dei cavalieri del parterre maschile. Tra tante presenze fisse sia dall’una che dall’altra parte, sembra che una new entry abbia fatto poggiare su di lui l’attenzione. Di chi si tratta? Si chiama Gianluca Scuotto, un uomo moro, dalla faccia pulita e angelica ma molto attraente ed affascinante. Ma cosa di sa del nuovo arrivato a Uomini e Donne? Conosciamolo meglio.

Biografia Gianluca Scuotto: Chi è l ‘affascinante 44enne di Uomini e Donne

Il trono over è andato in onda proprio lunedì 10 settembre. Tra i nuovi volti del parterre maschile ci sarebbe Gianluca Scuotto, un 44enne che si è subito presentato alle dame presenti in studio, catturando la loro attenzione e non solo, anche quella del pubblico a casa. Chi è Gianluca Scuotto? Dalla sua presentazione si evince che è un personal trainer ed è uno tra i più giovani del trono over. Tuttavia, Gianluca non è proprio nuovo in questo mondo, che è quello dello spettacolo. Si perché Scuotto, sembra vantare un curriculum niente male. Ha partecipato nel 2014 a Tu si que vales e poi è comparso nella soap italiana Un posto al sole, dove ha interpretato Luigi Apicellla.

Il suo curriculum, tuttavia è molto ricco, e vanta partecipazioni sia in televisione tra cui anche Carramba che fortuna, al cinema ed in teatro. Nel cinema, nello specifico, l’affascinante napoletano ha preso parte al film “Finchè vita non ci separi” e “Hope”. Inoltre, ha anche partecipato a tantissimi cortometraggi. Ma non finisce qui, perché sembra proprio che Gianluca abbia delle conoscenze importanti appartenenti al mondo dello spettacolo, come Gianluca Mech e grazie a lui ha anche partecipato allo spot di Tisanoreica.

Vive a Napoli e nella sua vita dice di non essere mai stato sposato e di non avere figli. Dal suo profilo Instagram è possibile notare quelle che sono le sue più grandi passioni, a cominciare dalle moto ed infatti ne possiede una. Si dice che sia arrivato a Uomini e Donne, per via della sua amicizia con Raffaella Mennoia e Jack Vanore, che gli avrebbero consigliato di partecipare al trono over. Si tratterebbe però, soltanto di una supposizione ed al momento non sembra esserci alcuna certezza.

Ciò che è certo è che Gianluca è approdato negli studi di Mediaset ed è alla ricerca della sua anima gemella. Si dichiara single da circa un anno e dice di non aver mai trovato la donna giusta, ovvero quella che gli ha permesso di fare “il salto senza paracadute”. Il 44enne dice di avere un’idea particolare dell’amore, ovvero una visione piuttosto infantile legata al mondo dei cartoni animati. In studio ha poggiato gli occhi su Pamela, ma si prevede l’arrivo di un gran numero di donne tutte per lui, pronte a corteggiarlo.

Tutto su Gianluca Scuotto

Età: 44 anni
Luogo di nascita: Napoli
Professione: Attore, Personal trainer

Commenta con Facebook