Angela Di Iorio: Chi è la Dama di Uomini e Donne Over!

Grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne Over è Angela Di Iorio. La donna che attirato su di sé antipatie sia dentro che al di fuori dello studio a causa delle sue dichiarazioni. Ma chi è veramente Angela di Iorio, la dama tanto contestata a Uomini e Donne?

Negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per il suo carattere forte e le sue volontà in amore discutibili. Stiamo parlando di Angela Di Iorio, la dama del parterre femminile del trono over di Uomini e donne che nelle ultime settimane ha scatenato l’ira degli opinionisti, a volte troppo poco obiettivi ma forse non in questo caso! Tina Cipollari senza peli sulla lingua l’ha definita “un’arrampicatrice sociale in cerca di una ricca pensione”, e in effetti spesso la donna in puntata non ha nascosto la volontà di trovare un uomo che riesca a regalarle la tranquillità che cerca da tempo, e anche qualche crociera rilassante! Dichiarazioni che hanno agitato gli animi del pubblico in studio e degli opinionisti, ma la dama è sempre stata ferma sulle sue convinzioni. Ma cerchiamo di capire meglio chi è Angela Di Iorio….

Angela di Iorio: vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne

Classe ’49 Angela di Iorio nasce e cresce a Napoli. Si è fidanzata da giovanissima e nel 1973 dopo 3 anni di fidanzamento, si sposa con Carmine Casoria. Tra i due coniugi c’è un grande rapporto d’amore, stima e felicità ma a mettere i bastoni fra le ruote alla coppia, purtroppo sono i problemi economici legati all’instabilità lavorativa del marito. Durante un intervista a Uomini e Donne Magazine la donna ha confessato che a causa dei problemi sorti in seguito alla perdita del lavoro del marito, ha dovuto tirare la cinghia per mandare avanti la sua famiglia. Suo marito lavorava prima in una cartoleria, e poi come magazziniere per un importante calzaturificio partenopeo. Un colpo di fortuna che gli avrebbe garantito uno stipendio mensile fisso. Ma le cose non sono andate bene, e l’uomo fu costretto ad accettare diversi lavoretti dove spesso era sottopagato.

Angela ha aggiunto che l’amore che provava per il marito era la forza per superare ogni difficoltà, e che pur di arrivare a fine mese la donna si è prestata a diverse mansioni, dalla promoter, alla rappresentante, alla responsabile di un pub, o anche salumiera e venditrice. Insieme al marito Angela di Iorio ha costruito una famiglia solida, madre di tre figli maschi che vivono lontani da lei, e con numerosi nipoti. La donna ha sofferto moltissimo per la perdita del marito nel 2011, che dopo mesi di agonia ha lasciato i suoi cari a causa di una malattia incurabile.

Angela Di Iorio a Uomini e Donne per ritrovare l’amore

Angela Di Iorio arriva a Uomini e Donne nel 2018 per cercare un uomo che possa garantirle la tranquillità economica che negli anni le è sempre mancata. La dama del parterre femminile negli anni trascorsi dalla morte del marito, non si è mai interessata a nessun uomo in grado di farle battere nuovamente il cuore. A causa delle dichiarazioni, forse troppo sincere della donna, spesso è stata attaccata pesantemente da Gianni Sperti e Tina Cipollari. E nonostante la dama più volte abbia cercato di spiegarsi meglio, ha spesso peggiorato la situazione. In studio Angela ha conosciuto Antonio, che ha successivamente rifiutato dato che riteneva che la pensione di 700 euro mensili non fosse sufficiente allo stile di vita a cui aspira la donna. Ma anche la conoscenza con Raffaele non è andata a buon fine, nonostante la sua pensione si aggirasse intorno alle 2000 euro, con lui non condivideva uno stile di vita troppo spartano. E voi cosa pensate di Angela Di Iorio?

Commenta con Facebook