Elettra Lamborghini, ecco chi è e cosa fa nella vita!

Scopriamo chi è Elettra Lamborghini, l’ereditiera più ambita e discussa d’Europa! Amante degli eccessi e star dei reality, ecco una delle naufraghe più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini, l’ereditiera star della tv che ha conquistato Italia, Spagna e Regno Unito.

Nel cast della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi troviamo tra i naufraghi Elettra Miura Lamborghini, classe 94, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica di lusso. Il suo secondo nome “Miura” fa riferimento ad un modello di successo della casa automobilistica italiana prodotto tra il 1966 il 1973. Spregiudicata, bellissima e super viziata è lei la vera mina vagante del reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Ma cosa fa nella vita? Di seguito, il suo identikit!

Elettra Lamborghini: tutti i riflettori puntati su di lei agli EMA 2016

La sua vita professionale passa alla ribalta a marzo 2016 grazie ad un servizio fotografico su Playboy che le ha radicalmente cambiato la vita. Elettra Lamborghini ha iniziato ad attirare l’attenzione di tutti dopo la passerella agli MTV Europe Music Awards 2016, dove si è presentata con un abito attillatissimo completamente trasparente, lasciando intravedere numerosi piercing e tatuaggi. A tal proposito l’ereditiera ha dichiarato che i suoi 42 piercing non sono brillantini bensì veri e propri piccoli diamanti. Dopo qualche mese ha preso parte al reality di MTV “Riccanza” che racconta la vita dei giovani rampolli italiani.

Elettra Lamborghini: un’icona sexy del Geordie Shore!

Molto giovane quanto appariscente, Elettra è stato spesso considerata la “Paris Hilton” italiana: senza dubbio grazie al suo carattere originale ed ai suoi look stravaganti è una delle protagoniste indiscusse del trash televisivo. La prorompente ereditiera, molto seguita sui social dove conta moltissimi follower, è diventata famosa non solo per gli scatti hot che regala costantemente ai suoi fan, ma anche per la sua partecipazione al reality show britannico “Geordie Shore” e a quello spagnolo “Gran Hermano Vip” (versione spagnola del Grande Fratello Vip), programmi in cui la ragazza si è fatta notare sia per i suoi flirt che per il suo carattere impetuoso e ribelle (abbiamo assistito ad insulti, parolacce e talvolta anche bestemmie della bella rampolla italiana).

Elettra Lamborghini: patrimonio e vita privata

Come avrete capito l’enigmatica ragazza dai lunghi capelli corvini e gli occhi verde smeraldo non è di certo un personaggio che passa inosservato, scatenando cosi la curiosità di tanti fan. Anche se giovanissima Elettra ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica, che le ha consentito di esibire delle forme abbondanti. Tra le sue passioni possiamo dirvi che la ragazza fin da quando era bambina ha maturato una passione per gli animali: ha partecipato infatti a diverse gare di equitazione, vincendone molte a livello regionale e nazionale e possiede circa una trentina di cani. Ovviamente, le automobili sono un altro dei suoi grandi amori: ne possiede così tante nel suo personalissimo box, che ha dichiarato di averne perso il conto. In occasione del suo diciottesimo compleanno la giovane ereditiera ha ricevuto in regalo une vettura d’epoca della scuderia Lamborghini, la serie Espada 400, appartenuta a suo nonno.

Commenta con Facebook