Scopri la relazione segreta tra Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez. Una nuova famiglia allargata, figli, discrezione e rinascita sentimentale
Provate a immaginare un ritorno di fiamma dopo anni di silenzio. Perché ora lui sembra aver messo radici vere.
L’attore — amatissimo dal pubblico televisivo grazie al suo ruolo iconico in “Elisa di Rivombrosa” — ha voltato pagina con riservatezza. Dopo la lunga storia con la collega Vittoria Puccini, oggi sembra aver finalmente trovato una nuova stabilità sentimentale. Accanto a lui c’è Delfina Delettrez Fendi, ereditiera del celebre marchio di moda e designer affermata.
Questa relazione risale a circa due anni fa ma è stata sempre tenuta lontana dai riflettori. La prima paparazzata risale ad aprile 2023, durante una passeggiata per le vie di Roma. Da allora pochi avvistamenti; l’ultimo lo scorso dicembre, in un ristorante della capitale. Erano insieme con le rispettive figlie nate da relazioni precedenti e fotografati dal settimanale Diva e Donna.
Ma chi è davvero Delfina Delettrez Fendi? Nata nel 1987 da Silvia Venturini Fendi e dal gemmologo Bernard Delettrez, Delfina ha studiato storia del costume a Parigi. A soli venti anni è entrata nel mondo del design e ha creato un brand di gioielli di alta gamma che porta il suo nome. È oggi direttrice creativa, sintesi perfetta di eredità e talento personale.
In passato Delfina è stata legata all’attore Claudio Santamaria e insieme hanno avuto una figlia, Emma, oggi diciassettenne. Dopo la separazione del 2011, però, hanno mantenuto un rapporto civile. Storie intrecciate: proprio come l’attore in questione anche Santamaria, per alcuni anni, è stato legato a Vittoria Puccini.
La nuova coppia — l’attore e Delfina — vive una famiglia allargata, ricca di figure e legami diversi. Lui ha un figlio, Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito. Lei è mamma anche dei gemelli Tazio e Dardo, nati nel 2018 dall’unione con il musicista e artista Nico Vascellari. Oggi le figlie Elena ed Emma camminano insieme, simbolo di una nuova armonia senza confini di sangue.
Nel silenzio scelto e protetto, questa nuova unione sembra costruita su rispetto reciproco e discrezione. Una rinascita sentimentale lontano dai flash, con il cuore e la voglia di guardare avanti. Cosa ne pensi di questa nuova fase per entrambi.
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera