Scopri tutti i dettagli sulla presunta love story tra l’ex calciatore e la figlia del magnate Enrico Preziosi: tra lusso, Ibiza e romanticismo sotto i riflettori.
Milano, centro città. Un pomeriggio qualunque? Non proprio, quando a camminare fianco a fianco ci sono Marco Borriello e una giovane donna misteriosa. Ma il mistero dura poco: lei è Eleonora Preziosi, 24 anni, napoletana, bellezza sofisticata e pedigree d’élite. Figlia del magnate Enrico Preziosi – ex presidente del Genoa e patron di un noto impero del giocattolo – Eleonora sembra essere molto più di una semplice amica.
Le immagini, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, mostrano l’ex bomber della Serie A visibilmente a suo agio accanto alla giovane. Tra sguardi complici e risate leggere, è impossibile non notare la chimica tra i due. E subito il gossip si infiamma: nuova love story in vista per Borriello?
Un incontro “organizzato” dal destino (e da Ibiza)
Eleonora non è certo una sconosciuta nell’ambiente dei jet set italiani: brillante laureata in lingue con 110 e lode alla Cattolica, oggi lavora nell’azienda di famiglia come responsabile della comunicazione. Un ruolo importante, certo, ma che non le impedisce di ritagliarsi momenti per la vita mondana.
E proprio qui entra in gioco il legame tra il padre Enrico e Marco Borriello. I due condividono da tempo amicizie, business e una passione comune per l’isola di Ibiza, dove l’ex attaccante risiede stabilmente da anni. In questo contesto dorato, tra tramonti in barca e cene sul mare, sarebbe scattata la scintilla con Eleonora.
I ben informati raccontano di una frequentazione sempre più fitta, fatta di viaggi e weekend condivisi. E c’è un dettaglio che fa parlare: pare che Marco abbia messo una foto di Eleonora come sfondo del cellulare. Un segnale? Forse sì, soprattutto per un uomo che ha sempre difeso con forza la propria libertà sentimentale.
Verso un amore stabile o solo una parentesi?
A 42 anni, Borriello sembra voler cambiare rotta. Dopo una serie di relazioni molto chiacchierate con dive e influencer, questa volta potrebbe aver trovato qualcosa di più profondo. Eleonora, con la sua eleganza sobria e il background solido, sembra incarnare un nuovo tipo di compagna per lui. Meno visibilità social, più contenuti e discrezione.
Ma siamo solo all’inizio, e come in ogni storia d’amore ancora fresca, l’equilibrio è delicato. I fan, nel frattempo, si dividono: c’è chi sogna già il matrimonio e chi parla di ennesimo flirt estivo. Intanto, la coppia continua a viversi lontano dai riflettori – almeno per ora.
Se è vero che le relazioni nate nei contesti più glamour spesso bruciano in fretta, stavolta potremmo assistere a qualcosa di diverso. Borriello non è più il calciatore spensierato di un tempo, e forse Eleonora rappresenta quella stabilità che non aveva mai davvero cercato fino ad ora.
E voi che ne pensate: amore vero o semplice flirt da copertina? Diteci la vostra nei commenti!
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera