Scopri cosa nascondono Sarp e Bahar nel nuovo ciclo di episodi de La forza di una donna: rivelazioni, scontri e un bacio che potrebbe cambiare ogni equilibrio.
Nelle prossime puntate di La forza di una donna, su Canale 5, le trame turche portano nuovi colpi di scena. Il protagonista Sarp, travolto da un sentimento improvviso, proverà a baciare Bahar. Purtroppo per lui, però, lei non sarà affatto pronta ad accogliere quel gesto, tenendo ancora ben saldo il risentimento per il suo comportamento dopo l’incidente. Lei, infatti, gli rimprovererà di essersi rifatto una vita… e non sarà disposta a dimenticare facilmente.
Bahar, Sarp e Piril: un triangolo “domestico” esplosivo
Nel frattempo, Bahar affronta una situazione difficile: scopre che Sarp sta ricostruendo la sua esistenza accanto a un’altra donna, Piril, tanto che la vediamo abbracciata a lei. Anche se la serie ci ha già mostrato quel momento, la domanda resta: sarà possibile un riavvicinamento?
La vicenda si fa più intricata quando Sarp, scoperto il piano di rapimento ideato da Nezir ai danni di Bahar, interviene per salvarla insieme ai figli Nisan e Doruk, portandoli in un rifugio segreto. Titubante, Bahar accetta e presto si ritrova a condividere lo stesso tetto con Sarp, Piril e i bambini. Quando Piril scopre della convivenza, finge un pericolo per poter raggiungerli… e da qui tutto precipita.
La fuga fallita e la verità che brucia
Bahar, stanca di quella convivenza imposta, decide di tentare una fuga con l’aiuto di Arif. Ma Sarp interviene, bloccandola sul nascere. Lei, per non dover rinunciare ai figli, accetta di restare sotto le sue condizioni. Lui, sempre più geloso del barista Arif, capisce che è giunto il momento di fare chiarezza. Racconta a Bahar che quella sera del traghetto era caduto in acqua per colpa di Sirin, la quale, respinta, lo accusò di molestie; lei gli rimprovera di non averla contattata, Sarp si difende dicendo di averci provato, ma di esser caduto in un’altra trappola di Sirin: lei gli aveva comunicato che Bahar e i bambini erano morti in un incendio.
Il racconto non finisce qui: Sarp rivela che fu Piril a salvarlo e, pochi giorni dopo, lui salvò lei dall’ex fidanzato violento, uccidendo accidentalmente Mert, figlio di Nezir. Ferito da un sicario, Sarp viene tenuto nascosto dal suocero di Piril, Suat. Bahar ribatte furiosa, lo schiaffeggia ed è allora che Sarp prova a baciarla: lei lo respinge, accusandolo di essersi sposato con un’altra e di aver avuto figli, lui ammette che all’epoca era ubriaco. Inoltre, confessa di aver avuto rapporti con Piril convinto di essere rimasto vedovo, e accusa Arif: lei nega di aver avuto rapporti intimi con l’amico ma non esclude di essere innamorata di lui.
E secondo te, Bahar riuscirà mai a perdonare Sarp o il suo cuore ormai appartiene ad Arif?
Lascia la tua opinione nei commenti, vogliamo sapere da che parte stai!
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera