La forza di una donna si tinge di suspense: Sarp porta via Bahar e i figli per salvarli da Nezir
Secondo gli spoiler turchi, nelle prossime puntate de La forza di una donna (Kadın) Sarp deciderà di agire d’anticipo: saprà d’essere nel mirino di Nezir e organizzerà una mossa rischiosa per proteggere Bahar e i bambini. Da questa scelta dipenderanno tensioni e colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
La sete di vendetta di Nezir contro Sarp
Nezir, bramoso di vendetta per la morte del figlio, concentrerà tutta la sua furia su Sarp. L’uomo comprenderà che la sua famiglia rischia grosso e comincerà a cercare un rifugio sicuro per la prima moglie e i figli. Con cautela, Sarp contatterà Bahar da un telefono “blindato” e le chiederà di usare esclusivamente quel canale per scambiarsi comunicazioni.
Quando Munir troverà una sistemazione protetta, Sarp informerà Bahar della sua intenzione di venirla a prendere insieme ai ragazzi. Ma lei, spaventata, esiterà a seguirlo. Sfortunatamente, neanche quel numero protetto resisterà alle interferenze: Nezir scoprirà le conversazioni e capirà che Bahar è la leva più debole per colpirlo. I piani di rapimento si faranno concreti: i figli e la donna diventeranno ostaggi, non per essere danneggiati, bensì per attirare Sarp in una trappola perfetta.
Il piano drammatico prende corpo
La sera stabilita per la cattura, Bahar si sentirà male e avrà la febbre. Chiederà a Hatice di restare con i ragazzi, e così la donna si troverà in casa quando gli uomini di Nezir sferreranno l’irruzione. Sarp, accortosi dell’attacco, arriverà di corsa e cercherà di portar via la famiglia. A sostegno di Bahar e dei figli arriverà Yeliz, che cercherà di ostacolare gli aggressori. Il suo coraggio avrà un costo gravissimo: perderà la vita, ma con il sacrificio garantirà una via di fuga per Sarp e la protagonista.
Enver reagisce alla tragedia e nuove tensioni emergono
Nella notte, Ceyda sveglierà Enver con una notizia sconvolgente: “Sarp ha rapito Bahar, ci sono uomini armati in casa”. Allarmato, Enver si precipiterà sul posto, mentre Yildiz, già consapevole del piano di Nezir grazie a Suat, tremblerà pensando che sua madre possa essere in pericolo. Disperata, contatterà Suat che le rivelerà che qualcosa è andato storto: Sarp è riuscito a partire con la sua ex moglie prima che l’operazione fosse completata. Enver, furioso e confuso, comincerà a sospettare che Yildiz lo abbia tradito, ignaro del fatto che il vero colpevole del fallimento è Munir, il suo fedele braccio destro.
Lascia un commento con le tue ipotesi per il prossimo episodio: cosa farà Sarp ora?